CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 325 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con trebuchet, c’ è un modo per vedere il numerino sulle app delle notifiche perse? O non comprende questa funzione?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    C'è un sistema ma complicato e che prevede l'uso di terze App a pagamento. Devi avere xposed e il modulo Xposed Gel Settings in versione premium più una ulteriore App sempre pay... , se hai la versione normale c'è una sezione della App che spiega nel dettaglio come fare
    FIRMA

2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

solema128 (07-04-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come far rimanere quewto benedetto wifi acceso ???? Il telefono appena metto in sospensione spegne il wifi , e diventa impossibile utilizzare messaggistiche tipo whatsapp ecc.

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ma hai attivato da wifi la sospensione quando il telefono si blocca? Con le impostazioni di default il wifi non si dovrebbe disattivare, controlla in impostazioni - wifi - avanzate - tieni attivo wifi durante sospensione
    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come far rimanere quewto benedetto wifi acceso ???? Il telefono appena metto in sospensione spegne il wifi , e diventa impossibile utilizzare messaggistiche tipo whatsapp ecc.
    OnePlus 3

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io sto avendo fastidiosi problemi con la 9.4.
    In pratica quando rispondo o invio una chiamata mi da errore sistema UI.
    Poi al secondo tentativo funziona correttamente .
    Poi il browser mi si riavvia ogni tanto ,anzi e meglio dire che crasha chiudendo proprio l applicazione.
    E a volte la tastiera ci mette una vita ad attivarsi.
    Qualcuno ha i miei stessi problemini?

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

No mai avuto di questi problemi. Hai provato ad installare la rom da una base pulita?

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    No mai avuto di questi problemi. Hai provato ad installare la rom da una base pulita?

Si si installo sempre pulito pulito.
    Non anevo di questi problemi con la 8.8.
    Addirittura prima ho fatto una chiamata usando le chiamate rapide ,e ho chiamato un altro numero ......
    Non so proprio cosa possa essere.
    Mi sa che intanto torno sulla 8.8 se mai riprovò l installazione.

Androidiano L'avatar di shall

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi scuso in anticipo per il post leggermente lungo....
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Esatto poi riflashi da capo rom, gapps e tutte le modifiche che vuoi. Solo ricordati di metterle nella SD esterna altrimenti le perdi con il format
    Scusami se ti sto quotando, questo messaggio che quoto è per me insignificante, è giusto per renderti partecipe della conversazione... scusa se sono invasivo :P

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio, farei una grande pulizia come si deve (cosa che ho fatto io oggi) vedrai che i problemi dimezzeranno per non dire scompariranno!! L'unica pecca che ho sempre presente è la durata della batteria non esistono santi che mi facciano fare più di 3 ore di schermo

Io la maggior parte dei problemi li ho risolti oggi, hai formattato anche la memoria interna del telefono? Anche io con batteria maggiorata non riesco a fare 3 ore di schermo, almeno non mi sento solo su questa cosa ✋
    Ciao compagno di sventure!! xD Ieri ho fatto nuovamente una installazione pulita, mi sono armato di pazienza, ROM v. 9.4, Gapps Slim FULL (per scelta, preferisco le app google alle AOSP), boeffla NG 12 ultima versione.... Installazione compiuta con successo dopo 3-4 tentativi (avevo scaricato le gapps per 5.1 .-. erroraccio)... Comunque il cellulare con la ROM stock gira bene... Ho messo il boeffla con il profilo tunable2 di ivano postato qualche pagina addietro... spettacolo!! Ho tenuto il cell molto in mano visto che ho dovuto installare tutte le app... ho fatto quasi un giorno con la batteria con quasi 3 ore di schermo, solo sotto wifi perchè sono uscito 1 ora da casa col 3g mi ha succhiato 15 % in 1 ora abbondante..., però 3 oreee(OMMIODIOO)... però ( e qui mi rivolgo soprattutto a ivano) ho notato molti impuntamenti, difficoltà di apertura anche delle app piu stupide, persino il dialer..... con boeffla... adesso ho riflashato la stock e il cell va una meraviglia!!! vorrei rimettere il boeffla per ri-ottenere le 3 ore di schermo e per l'audio! Consigli???????????

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Da quello che leggo sembra che quel profilo del Kernel non sia perfetto per il tuo telefono. Se vuoi provare a rimettere il Boeffla mettilo con i parametri di default oppure se ti piace come avevo settato l'audio, carica il tunable2 ma cambia il governor, togli undervolt alla cpu e prova
    FIRMA

Androidiano L'avatar di Lollolollo84

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi il cell ha cominciato a darmi il seguente errore ogni volta che faccio una chiamata col viva voce Bluetooth della macchina (*il processo com.android.incallui si e interrotto*) fortunatamente mi da questo errore ma le telefonate funzionano perfettamente sia in entrata che in uscita, quindi non capisco come mai mi compare questo errore!

SAMSUNG GALAXY S3
    CyanogenMod 12 by Temasek V9.4
    NEXUS 5X

Androidiano L'avatar di Lollolollo84

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Oggi il cell ha cominciato a darmi il seguente errore ogni volta che faccio una chiamata col viva voce Bluetooth della macchina (*il processo com.android.incallui si e interrotto*) fortunatamente mi da questo errore ma le telefonate funzionano perfettamente sia in entrata che in uscita, quindi non capisco come mai mi compare questo errore!

SAMSUNG GALAXY S3
    Ho provato a cercare su vari siti se qualcuno avesse avuto lo stesso problema... Ma a volte la migliore soluzione è quella più semplice... Ho spento e riacceso il telefono ed il problema è scomparso!!!

SAMSUNG GALAXY S3
    NEXUS 5X

Pagina 166 di 325 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio