Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollolollo84
Sì, tutto giusto
Perché pure il dialer utilizza la posizione? Disattivarlo cosa comporta?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V9.4[/QUOTE]
Sì parlava del play service non del dialer. Non credo che quello abbia problemi
Quote:
eletricman1977
Ragazzi questa rom è uno spettacolo... Complimentoni..l'unico problema cue riscontro e che se apro impostazioni display mi si chiudono in modo anomalo... Ho provvato a riflesciare il tutto ma stesso problema...um aiutino,grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a qualcuno su xda capita lo stesso problema però con un installazione pulita hanno risolto. Se ci hai già provato non saprei cosa dirti a parte almeno pulire il Settings apk
-
Scusa la mia ignoranza cosa vuol dire pulire il settings apk..
-
Quote:
ivano949
[quote name="Lollolollo84" post=6755730]Sì, tutto giusto
Perché pure il dialer utilizza la posizione? Disattivarlo cosa comporta?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V9.4[/QUOTE]
Sì parlava del play service non del dialer. Non credo che quello abbia problemi
Si ma non è che ciuccia batteria inutilmente?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V9.4
-
qualcuno ha già flashato il boeffla alpha 13 e lo sta testando?
-
Una domanda da inesperto: sto utilizzando questa fantastica cm12 v. 9.4 e vorrei provare il boeffla Kernel. Mi chiedevo: se successivamente volessi ripristinare il Kernel precedente come faccio?
-
Fai nandroid backup che ti salva le condizioni attuali, e flashi il kernel boeffla. Se c' è qualcosa che non ti convince vai in recovery e fai restore backup.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
-
seguita alla lettera la procedura, ma dopo l' istallazione delle gapps all' avvio il classico caricamento delle app, ma nel menu non ci sono, manca sopratutto Google Play. Reflash o c'è una soluzione conosciuta?
-
Quote:
Ruud
Una domanda da inesperto: sto utilizzando questa fantastica cm12 v. 9.4 e vorrei provare il boeffla Kernel. Mi chiedevo: se successivamente volessi ripristinare il Kernel precedente come faccio?
Basta che riflasha lo zip della rom senza Wipe, prima ovviamente disabilità lo script di sopravvivenza del Boeffla però [emoji4]
Quote:
kvt725
seguita alla lettera la procedura, ma dopo l' istallazione delle gapps all' avvio il classico caricamento delle app, ma nel menu non ci sono, manca sopratutto Google Play. Reflash o c'è una soluzione conosciuta?
Quali gapps hai preso?