Visualizzazione stampabile
-
Sto installando la v9.5 che porta con sé l'aggiornamento 5.1 al momento sembra che funzioni regolarmente. Installazione pulita ovvero non aggiornare dalla v9.4 perché non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunoso52
Sto installando la v9.5 che porta con sé l'aggiornamento 5.1 al momento sembra che funzioni regolarmente. Installazione pulita ovvero non aggiornare dalla v9.4 perché non funziona.
Dove hai trovato la v9.5? sui siti elencati nel topic #1 non sono presenti, io sono fermo alla v9.4 e sarei curioso di testare le nuove funzioni presenti nell'aggiornamento 5.1 di android.
Hai notato miglioramenti in questa nuova versione?
-
Ho una domanda da fare, come si effettua il backup su questa ROM? Non vorrei aggiornare il sistema per poi rinstallare tutto da capo...
-
Quote:
go2dguy
Ho una domanda da fare, come si effettua il backup su questa ROM? Non vorrei aggiornare il sistema per poi rinstallare tutto da capo...
cosa intendi per backup? app e dati o completo compreso il sistema?
-
@startrek o @Varioflex gentilmente mi dai una ripulita agli ultimi post visto che l'utente qui sopra non sa come fare? Grazie [emoji8]
-
Quote:
ivano949
@
startrek o @
Varioflex gentilmente mi dai una ripulita agli ultimi post visto che l'utente qui sopra non sa come fare? Grazie [emoji8]
Si certo , stavo proprio guardando/leggendo come si sviluppava la discussione . [emoji4]
-
Quote:
rajone9
cosa intendi per backup? app e dati o completo compreso il sistema?
Con backup intendo le app e i dati...
-
Quote:
ivano949
@
startrek o @
Varioflex gentilmente mi dai una ripulita agli ultimi post visto che l'utente qui sopra non sa come fare? Grazie [emoji8]
Fatto...
occhio a sti off topic.....
-
Quote:
ivano949
@
startrek o @
........è arrivato prima @Varioflex ahahahahaah
-
Quote:
go2dguy
Con backup intendo le app e i dati...
App e dati puoi usare Titanium backup