9.5? Dove l'avete nascosta?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V9.4
Visualizzazione stampabile
9.5? Dove l'avete nascosta?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V9.4
Qualcuno ha problemi di ricarica con 9.4 e boeffla alpha 12? Devo staccarlo e riattaccarlo più volte per far si che si ricarichi sebbene i voltaggi siano sempre perfetti
Ragazzi ma anch'io ho visto su xda che parlavano di questa 9.5, ma in realtà esiste?? 😎😎 ho è solo un test??? 😎😎
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok meglio chiarire 😁😁... Raga vi aggiorno agli ultimi utilizzi e devo dire che la ultima versione del boeffla va molto meglio con tutti i profili che ho scaricati ma la batteria va sempre via che è un piacere, comunque sempre meno di quello che consuma in originale, comunque nel contesto va bene, anzi la fotocamera non si sta nemmeno bloccando come prima!!!
Io ho gli stessi problemi ma nel mio caso è colpa del caso usb (é lasco nell'accoppiarsi con la porta usb del telefono), infatti con un altro cavo la situazione migliora parecchio. Io ti consiglio di provarne uno diverso visto che è la prova più veloce e semplice
Molto meglio in cosa? Che profili usi?
Meglio nel senso che ha meno impuntamenti, rispetto a prima con le versioni precedenti... Del resto il consumo della batteria e sempre uguale, sarà che ho la connessione dati sempre attiva che ciuccia tanto , anche se faccio molte ore in wifi, il profilo che uso è uno di default con piccole modifiche solo all'audio e zzram il resto come era...
Ragazzi ma nessuna novità sugli sviluppi della rom???? Non ho visto niente di nuovo da arter97 ....
Ragazzi c'è un modo di disattivare il lowkiller RAM ? Sta diventando fastidioso, appena ritorni in home riavvia il launcher, il multitasking sembra non sfruttarlo, riavviando ogni medesima app.