Dal twitter di Arter97 la prossima versione di CM 12 sarà su Android 5.1 ed uscirà questa settimana, almeno ci prova.
Visualizzazione stampabile
Dal twitter di Arter97 la prossima versione di CM 12 sarà su Android 5.1 ed uscirà questa settimana, almeno ci prova.
Mi hanno risposto anche su xda, speriamo in bene!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ho messo la versione V9.4 e il led notifica non si attiva quando il cell è attivo.
funziona solo quando sta in blocca schermo
Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 ne vale la pena ad aggiornare alla 9.4?
[quote name="davdd" post=6770329]Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 ne vale la pena ad aggiornare alla 9.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda per me va meglio la 8.8, forse perche sto usando la 9.4 con il boeffla kernel, e devo dire che la versione stock della ROM rispetto a quella con il kernel gira meglio..Finisco di provare alcuni profili e penso di ritornare alla 8.8 stock! Voi come vi trovate?
io consiglio ad entrambi di aspettare, perché a breve uscirà la 9.5 nella quale avverrà il passaggio a lollipop 5.1
Ma sbaglio o qualcuno aveva scritto che il supporto per s3 fosse giunto al termine?
Guarda per me va meglio la 8.8, forse perche sto usando la 9.4 con il boeffla kernel, e devo dire che la versione stock della ROM rispetto a quella con il kernel gira meglio..Finisco di provare alcuni profili e penso di ritornare alla 8.8 stock! Voi come ci trovate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio pensiero era uguale a riguardo il kernel, però per prova ho usato per qualche giorno la rom in originale, e ti posso garantire che girava da dio però in compenso consumava tanto ma proprio tanto ed allora ho rimesso il boeffla ,ultima versione e non ho toccato niente tranne del suono e della zzram ....adesso riesco a finire la giornata ed in più va bello liscio!!! Sarà il fatto che lo utilizzavo con installazioni accavallate, onestamente non saprei dirti... Comunque adesso va ok!!! 👍👍
No arter & company stavano ultimando la conversione alla 5.1speriamo prima possibile!!!
Io dalla 8.8 sono passato alla 9.4, poi ho flashato boeffla kernel. Oltre ad un generale rallentamento ho notato diverse criticità, app che mi si chiudevano senza motivo. Sono quindi tornato alla 9.4 stock, la uso da diversi GG e mi pare una bomba