Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Ruud" post=6771730]Io dalla 8.8 sono passato alla 9.4, poi ho flashato boeffla kernel. Oltre ad un generale rallentamento ho notato diverse criticità, app che mi si chiudevano senza motivo. Sono quindi tornato alla 9.4 stock, la uso da diversi GG e mi pare una bomba[/QUOTE]
Si hai proprio ragione..La versione stock è fantastica, quello che mi frega è la voglia di alzare questo benedetto volume, e l' unico modo è installare il kernel boeffla..È da qualche settimana che sto provando vari profili per avvicinarmi il più possibile a quello che era la stock, ma per ora con scarsi risultati :(
Comunque sapere che non solo io ho trovato questi " problemi" mi rincuora :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vi dico solo che ho temporaneamente messo nel cassetto il mio oneplus one con cm11s...ahahahah
-
Addirittura? O.O
-
Oneplus va una bomba ma tutto stock. Nell'attesa di ora ufficiale cm12 mi diverto un sacco con il piccolo s3[emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Ragazzi qualcuno ha provato il quick boot su questa rom??? Ho visto il video su YouTube e sembra un miracolo!!!! 😎😎
-
Ciao ragazzi è possibile attivare il multi schermo per utilizzare due ap su questa fantastica cm12?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ciao ragazzi è possibile attivare il multi schermo per utilizzare due ap su questa fantastica cm12?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
cerca nelle pagine indietro, era già stato chiesto. comunque mi pare non sia possibile
-
Se non mi ricordo male da KitKat in poi niente...
-
Mannaggia era l'unica cosa che mi piaceva è l mio s3 originale...
-
Vai tranquillo che con questa rom non ne senti l'esigenza!! 😁😁 a proposito ho installato il modulo memory leaks, almeno credo che si scriva così, e il tutto ai è armonizzato alla grande!!!