Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Vai tranquillo che con questa rom non ne senti l'esigenza!! 😁😁 a proposito ho installato il modulo memory leaks, almeno credo che si scriva così, e il tutto ai è armonizzato alla grande!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si sistema solo nei primi giorni, io l'ho installato tempo fa e i primi giorni sembrava funzionare bene. Ora ho reflash della home e poca memoria RAM disponibile. Ogni tanto mi tocca fare un hard reset perché la ROM con boeffla mi dà problemi. All'inizio una bomba in reattività poi col tempo si affatica ahah
-
Si sistema solo nei primi giorni, io l'ho installato tempo fa e i primi giorni sembrava funzionare bene. Ora ho reflash della home e poca memoria RAM disponibile. Ogni tanto mi tocca fare un hard reset perché la ROM con boeffla mi dà problemi. All'inizio una bomba in reattività poi col tempo si affatica ahah[/QUOTE]
Può essere che sia l'utilizzo che ne facciamo a differenziare il comportamento della rom, io ,per esempio, non riesco ad utilizzare i profili di Ivano, ma proprio per niente ed invece c'è chi li USA tranquillamente.... O differenze tra i cellulari?? Io adesso non riesco a dirti certezze ma da ieri sembra davvero diverso, dopo l'installazione del modulo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Si sistema solo nei primi giorni, io l'ho installato tempo fa e i primi giorni sembrava funzionare bene. Ora ho reflash della home e poca memoria RAM disponibile. Ogni tanto mi tocca fare un hard reset perché la ROM con boeffla mi dà problemi. All'inizio una bomba in reattività poi col tempo si affatica ahah
Può essere che sia l'utilizzo che ne facciamo a differenziare il comportamento della rom, io ,per esempio, non riesco ad utilizzare i profili di Ivano, ma proprio per niente ed invece c'è chi li USA tranquillamente.... O differenze tra i cellulari?? Io adesso non riesco a dirti certezze ma da ieri sembra davvero diverso, dopo l'installazione del modulo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi farai sapere tra una settimana circa ;) comunque io non ho installato troppe applicazioni ma la memoria RAM di sistema dopo un po di tempo da un'installazione pulita inizia ad aumentare appesantendo il telefono. Non ho difficoltà ad utilizzare il profilo di Ivano (credo che attualmente sia il migliore) ma spero che con android 5.1 il problema del memory leak si risolva perché è molto fastidioso non poter tenere aperto più di 3 o 4 app contemporaneamente.
-
ho letto da diverse fonti che il problema del memory leak non è stato risolto su 5.1
-
Io mediamente non ho mai avuto più di 200 m liberi nella ram, e ti posso dire che più ne hai in background e meno si impalla, io ne lascio sempre almeno dieci più o meno...
-
In cosa consiste questo problema del memory leak? E a cosa servirebbe quel modulo xposed?
-
È quell'effetto di ricarico del launcher quando rientri nella home chiudendo un'app, il modulo lo trovi su exposed e si chiama fix memory leak testalo, se usi xposed...
-
Quote:
stefanomc
È quell'effetto di ricarico del launcher quando rientri nella home chiudendo un'app, il modulo lo trovi su exposed e si chiama fix memory leak testalo, se usi xposed...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non é propriamente solo quello, è più in generale una cattiva gestione della ram. Lollipop ne è sempre stato afflitto, dicevano di avere risolto con la 5.0.2 e poi ancora con la 5.1 ma a quanto pare non è ancora così...
-
Ivano ,delucidazione sempre precisa 😁😁👍👍 , io non sono stato tanto preciso, ma ho solo messo in risalto quello che si vede ad occhio ed è davvero fastidioso quando si impalla!!! 😁😁
-
Ragazzi so che è una cavolata ma perché quando gioco a clash mi va in crash almeno una volta prima di poter giocare normalmente? Mi da questo problema solo su questo gioco, so che a voi non interessa il gioco ma avete qualche idea?