Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik1234
Ragazzi so che è una cavolata ma perché quando gioco a clash mi va in crash almeno una volta prima di poter giocare normalmente? Mi da questo problema solo su questo gioco, so che a voi non interessa il gioco ma avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Probabilmente è legato ancora al problema della RAM; quando decidi di giocare assicurati prima di non avere troppe applicazioni aperte in background. Io sono costretto a fare lo stesso con YouTube, che nelle ultime versioni sembra sia diventato più esoso in termini di RAM necessaria.
-
Quote:
sirto92
[quote name="nik1234" post=6775139]Ragazzi so che è una cavolata ma perché quando gioco a clash mi va in crash almeno una volta prima di poter giocare normalmente? Mi da questo problema solo su questo gioco, so che a voi non interessa il gioco ma avete qualche idea?
Androidiani App
Probabilmente è legato ancora al problema della RAM; quando decidi di giocare assicurati prima di non avere troppe applicazioni aperte in background. Io sono costretto a fare lo stesso con YouTube, che nelle ultime versioni sembra sia diventato più esoso in termini di RAM necessaria.[/QUOTE]
Il punto è che non sopporto avere app aperte in background quindi chiudo sempre tutto e poi con il boeffla kernel ho messo 400 mega di RAM di swap( mi pare si dica così)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sbaglio o a breve uscirà la vs con a bordo lollipop 5.1?[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ragazzi, sbaglio o a breve uscirà la vs con a bordo lollipop 5.1?[emoji6]
Non sbagli, dovrebbe arrivare a giorni... Vedremo quando arter97 ci farà la sorpresa e si deciderà a rilasciarla....
-
ciao ragazzi ho flashato questa rom con tutti i wipe, provengo da una ArchiDroid V1.7.14[I9300] con kernel boeffla. Installata la rom si comporta normalmente, mi pare, l'ho provata poco. Quando installo le gapps e riavvio la rom appena la sblocco ricevo in loop il messaggio di crash dei google service e anche di...whisper?
Non riesco a capire dove sia il problema ho reinstallato la rom diverse volte ma non risolvo. help lot lot
-
Quote:
webbiamo
ciao ragazzi ho flashato questa rom con tutti i wipe, provengo da una ArchiDroid V1.7.14[I9300] con kernel boeffla. Installata la rom si comporta normalmente, mi pare, l'ho provata poco. Quando installo le gapps e riavvio la rom appena la sblocco ricevo in loop il messaggio di crash dei google service e anche di...whisper?
Non riesco a capire dove sia il problema ho reinstallato la rom diverse volte ma non risolvo. help lot lot
Stai usando twrp con l'ultima versione??
-
Ragazzi ma qualcuno segue la discussione su xda?? È uscita fuori un post con delle versioni successive alla nostra ma ancora non ho capito se vanno bene per il nostro s3 .... Scusate per il piccolo ot... 😎😎
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi ma qualcuno segue la discussione su xda?? È uscita fuori un post con delle versioni successive alla nostra ma ancora non ho capito se vanno bene per il nostro s3 .... Scusate per il piccolo ot... 😎😎
Androidiani App
ho visto anch'io. non so da dove salti fuori quel link ma comunque preferisco aspettare l'annuncio ufficiale di arter
-
ragazzi ho risolto con un kilo di wipe e reinstallando le google apps....tutto ok.
Per il momento questa rom sembra davvero fantastica, meglio di quella che avevo prima. Mi domandavo visto che credo che il kernel sia rimasto lo stesso (boeffla) se è possibile caricare app, io avevo la boeffla appunto, per gestire governor e leggero overclock di cpu e gpu.
Grazie a tutti
-
Quote:
webbiamo
ragazzi ho risolto con un kilo di wipe e reinstallando le google apps....tutto ok.
Per il momento questa rom sembra davvero fantastica, meglio di quella che avevo prima. Mi domandavo visto che credo che il kernel sia rimasto lo stesso (boeffla) se è possibile caricare app, io avevo la boeffla appunto, per gestire governor e leggero overclock di cpu e gpu.
Grazie a tutti
Anche per alzare un po il volume devi installarla 😋