Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2uReY.jpg ho un altro problema, adesso che sono riuscito a installare supersu non riesco a spostare il file per risolvere il problema delle telefonate sulla v10 di questa ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Faccio le solite domandine, le app pesanti come FB, Youtube o anche Chrome, come girano? Com'è il tempo di apertura e di passaggio tra una e l'altra?
Non uso FB e Chrome ma con YouTube nessun problema. Secondo me passando da una app all'altra ora la rom é più reattiva
Quote:
rajone9
io ho avuto due reboot nei primi 10 minuti di utilizzo, quando ancora la rom era pulita e senza aver installato nulla se non qualche app. i reboot si sono verificati durante navigazione su chrome e durante download di un file con es downloader
Non so che dire, io però non ho la v10 postata oggi (quella con presente nel nome zip 20150419) ma quella non testata rilasciata ieri (20150418) che ora vedo essere stata rimossa
Quote:
brunoso52
Un'altra cosa che non funziona in questa versione V10 è camera sia stock che F-V5.
La stock funziona regolarmente
Quote:
go2dguy
A quel che sembra hai la cartella System in sola lettura, devi prima abilitare la scrittura. Non so come faccia Es file manager, di solito uso Root Xplorer
-
@go2dguy
In ES3 attivare root explorer impostazione/strumenti.
-
Quote:
go2dguy
come ti avevo scritto qualche post fa, devi attivare l'opzione root explorer nelle opzioni di ES
-
Stavo pensando di passare dalla 9.4 alla 10 volevo chiedervi un paio di cose per voi che già avete flashato. La versione da scaricare è quella sul post di xda? Quella tra i link di arter per intenderci. Perché avete parlato di più versioni della 10. Per il kernel va bene lo stock o si può mettere il boeffla? Al momento sulla 9.4 ho xposed, visto che volevo fare un full wipe basta per disinstallarlo o bisogna fare altro?
-
Quote:
Starfighter24
Stavo pensando di passare dalla 9.4 alla 10 volevo chiedervi un paio di cose per voi che già avete flashato. La versione da scaricare è quella sul post di xda? Quella tra i link di arter per intenderci. Perché avete parlato di più versioni della 10. Per il kernel va bene lo stock o si può mettere il boeffla? Al momento sulla 9.4 ho xposed, visto che volevo fare un full wipe basta per disinstallarlo o bisogna fare altro?
La versione è quella del nuovo Thread su xda.
Se vuoi mettere il Boeffla devi mettere la versione 4.0 (la versione 3.0 su cm12.1 non boota).
Per xposed: con un full wipe si cancella
-
Quote:
ivano949
La versione è quella del nuovo Thread su xda.
Se vuoi mettere il Boeffla devi mettere la versione 4.0 (la versione 3.0 su cm12.1 non boota).
Per xposed: con un full wipe si cancella
Ho letto che il kernel stock ha la parte sound del boeffla controllabile dall' app apposita. E' vero?
-
Quote:
Starfighter24
Ho letto che il kernel stock ha la parte sound del boeffla controllabile dall' app apposita. E' vero?
sì, basta scaricare l'app boeffla sound dal play store per controllarlo
-
Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare la rom all'ultima disponibile, è da un po' che non la aggiorno ho ancora la 6.1.. 2 cose, devo reinstallare le gapps o sono sempre le stesse? E non perdo dati effettuando solo l'update giusto? Grazie.
-
Appena instalalta la v10 con kernel boeffla 4.0 alpha2 e che dire, fluidità inaudita e velocità di ripristino impressionante...
Testero il dispositivo in giornata e vi terrò aggiornati.
p.s: Ovviamente ho fatto un format system e sono partito da 0.