Esiste un modo per risolvere il problema dei bug grafici che non sia disattivare Nuplayer (non cambia nulla a me)? Che poi lo fa solo con alcuni video![]()
Esiste un modo per risolvere il problema dei bug grafici che non sia disattivare Nuplayer (non cambia nulla a me)? Che poi lo fa solo con alcuni video![]()
ragazzi qualcuno ha verificato corretto funzionamento kindle? A me proprio non funziona, il sistema dice sempre che si arresta in modo anomalo.......
Mi potreste linkare il kernel 4.0 compatibile con la v10 per cortesia?
Ultima modifica di xPissio; 20-04-15 alle 13:54
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Fluidità e reattività nettamente superiore alla 9.4 e per ora funziona tutto.
Unico neo, ogni tanto crasha qualche servizio google ma non ha ripercussioni nell'utilizzo del telefono e mi capita che crashi anche la tastiera AOSP nonostante sia attiva la swiftkey.
Per il resto, è una bomba.
Ho capito, in effetti controllato ed il kernel è stato cambiato. Mi domandavo:
1: dove trovo link kernel boeffla
2: dove trovo applicazione boeffla gratis
3: procedura da seguire per installazione kernel[/QUOTE]
La app la trovi qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/ per la versione del kernel http://www.boeffla-kernel.de/ qua prendi la versione giusta per la tua rom, poi flaschi da recovery e potrai modificare i tuoi parametri!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi dici che non hai bisogno di nient'altro per farla girare bene?? Tipo io per fare girare la 9.4 ho dovuto mettere il boeffla ed in più anche exposed per farla rendere utilizzabile come si deve, a proposito il ritardo dell'accezione del display, quando arriva una chiamata è stato risolto con il 5.1 ?
Il boeffla l'ho messo, con i soliti settaggi... Per le chiamate per ora nessun bug rilevato.
ragazzi nessuno ha problemi con kindle?