E la fotocamera?? Hai provato instagram, se lo usi, se ti fa usare la fotocamera avanzata??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E la fotocamera?? Hai provato instagram, se lo usi, se ti fa usare la fotocamera avanzata??
Non uso Istagram, ma non ho alcun tipo di problema con la fotocamera. Uso la fotocamera Google.
stefanomc (20-04-15)
ragazzi qualcuno proverebbe a caricare kindle per vedere se funziona?
Ho reinstallato la v10 con boeffla 4.0 e questa volta va tutto bene .
Volevo sapere se exposed si può installare tranquillamente come nelle versioni precedenti
[QUOTE=Andy88;6783535]Dopo qualche ora di utilizzo sono proprio soddisfatto di questa v10 + boeffla.
Fluidità e reattività nettamente superiore alla 9.4 e per ora funziona tutto.
Unico neo, ogni tanto crasha qualche servizio google ma non ha ripercussioni nell'utilizzo del telefono e mi capita che crashi anche la tastiera AOSP nonostante sia attiva la swiftkey.
Per il resto, è una bomba.[/QUOT
A me con quella rom 10 non funziona il telefono non agganciava le reti anche se le vedeva e quindi niente connessione dati e niente conversazioni o sms!
Possibile Che dipenda dal kernel? Puoi comnfermarmi che la parte telefonica in italia funziona?
La sto usando da stamattina. Mi sembra decisamente buona soprattutto riguardo a fluidità e audio (finalmente).
Ho riscontrato due problemi.
Il primo è che ogni tanto crashano i google services e il secondo è che io non riesco ad usare l'app boeffla per modificare i parametri audio del kernel stock come diceva ivano.
Samsung Galaxy S3
Confermo che la parte telefonica funziona benissimo (chiamate,sms e dati)
Confermo anche che non ho problemi con i settaggi del boeffla tramite l'app apposita...
Partite da una situazione PULITA (format system e data).
Starfighter24 (20-04-15)