Io lo feci nella prima installazione soltanto ,poi negli aggiornamenti vari solo un installazione della nuova versione ed un wipe cache e dalvik , ma se devi mettere su la 10 devi almeno fare un wipe system e data, cosa che io non ho fatto ancora , se vuoi lo trovi nell'advance wipe nella recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
sì wipe system/data per forza, chiedevo se andava fatto anche il format sd interna che io non ho mai fatto
Se la fai dai una bella pulita alla sd e guadagni sicuramente un pò di spazio e velocità della sd, ma attento a non toccare altro altrimenti potresti perdere l'imei 😱😱 e salvati tutte le foto almeno...😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rajone9 (21-04-15)
ragazzi a me non fa installare ne la cm11 ne questa,mi dice sempre failed (status 7) ....ho messo anche la twrp e nulla... la cm10 invece me la installa... chi mi aiuta?
Non so dirti, l ho presa da un sito... c'è un modo per vederla?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Sicuramente non è aggiornata. Prendi la 2.8.6.1 da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6733130
FIRMA
Ragazzi non so perchè ho fatto vari tentativi sempre con full wipe e neppure col kernel Boeffla 4.0.2 raccomandato la lollipop 5.1 di temasek sul mio S3 non fa funzionare il telefono niente telefonia,niente sms, niente dati malgrado si registri sulla rete cellulare e mi chieda il codice di sblocco della sim.La banda base del mio S3 internazionale è
I9300XXUGNA8.Qualcuno sa spiegare l'arcano? la Lollipop 5.02 di Temasek cioè la v9.4 non ha quell'inconveniente (anche se ne ha qualche altro).
FIRMA
nassixeddu (21-04-15)