Ti ringrazio farò le prove sperando funzioni
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio farò le prove sperando funzioni
Ragazzi avreste qualche profilo per il kernel boeffla 4.0 ?
Sto avendo molti impuntamenti quando faccio per tornare alla home da qualsiasi app e anche quando tengo premuto il tasto home per chiudere tutte le schede ci vuole un po prima che si apra .
Volevo provare a cambiare profilo del boeffla per vedere se risolvono.
Grazie a tutti
ciao a tutti, qualche giorno fa sono passato dalla cm 11 a questa cm 12 v 9.4, la grafica è stupenda però è un pò lenta e l'audio è pessimo, poi qui ho letto che è uscita la v 10 che però alcuni di voi hanno riscontrato vari problemi. vorrei un consiglio, devo aggiornare alla v 10 oppure ho letto che con l'installazione del kernel boeffla migliora le prestazioni della 9.4 sia nell'audio che del resto?
Io ti consiglio la V10 e ti dico i pro e i contro:
Contro:
Solo ad alcuni capita che non riescono a effettuare chiamate in uscita (più impossibilità di inviare SMS e di accedere alla rete dati) ma basta semplicemente sostituire un file di sistema per risolvere
Pro:
-Non c'è bisogno di mettere il Boeffla Kernel (e te lo dice un amante di quel kernel)
-Fluida più della 9.4
-Il nuovo Kernel di arter sulla v10 permette di gestire l'audio come fa il Kernel Boeffla, basta scaricare dal play store l'applicazione "Boeffla Sound Control" per avere lo stesso effetto che si ha cambiando kernel
-miglioramenti apportati da Android 5.1 (vedi gestione delle interruzioni ecc ecc)
Unica cosa che ti consiglio se vuoi passare alla v10 fai una installazione pulita di rom, Gapps e SuperSU.
Perdi tutte le app utente che puoi ripristinare velocemente con Titanium backup senza avere problemi
Grazie per la risposta, anche io avevo pensato di installare la v10 e di ripristinare le applicazioni con titanium backup però quando sono passato dalla cm11 alla cm12 non sono riuscito a ripristinare le app con titanium backup e non so come mai
Scaricato e installato la V10.3, novità android 5.1.1, attivato aggiornamento OTA, per il momento tutto OK.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d8fad8907f.jpg
Hanno messo gli aggiornamenti OTA possibili? Bello ;)
Ci sono ancora i crash con il browser con la v10.3 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App