Visualizzazione stampabile
-
flashata ieri la versione 10.3 e per adesso funziona tutto a meraviglia!! veramente un gran lavoro!!
l'unica cosa che ho riscontrato è che non riesco ad aumentare i volumi di auricolari e altoparlante con l'app boeffla sound control. entro nell'app, aumento i volumi al massimo e chiudo l'app. quando rientro nell'app, i volumi sono tornati al valore stock.
potete verificare se avete lo stesso problema? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rajone9
flashata ieri la versione 10.3 e per adesso funziona tutto a meraviglia!! veramente un gran lavoro!!
l'unica cosa che ho riscontrato è che non riesco ad aumentare i volumi di auricolari e altoparlante con l'app boeffla sound control. entro nell'app, aumento i volumi al massimo e chiudo l'app. quando rientro nell'app, i volumi sono tornati al valore stock.
potete verificare se avete lo stesso problema? grazie
Confermo, ma solo con l'altoparlante. Gli auricolari e il microfono sono ok
Edit: Ho appena disinstallato trickster Mod è ora funziona anche sul l'altoparlante. Non è che per caso anche tu hai qualche app che fa conflitto?
-
Quote:
ivano949
Confermo, ma solo con l'altoparlante. Gli auricolari e il microfono sono ok
Edit: Ho appena disinstallato trickster Mod è ora funziona anche sul l'altoparlante. Non è che per caso anche tu hai qualche app che fa conflitto?
grazie per la prova, adesso controllo. tu hai lasciato audiofx attivato?
-
salve ho un problema.
ho installato l'ultima versione della 12.1 però quando cerco di installare le gapp mi da sempre errore
-
Quote:
milonee
salve ho un problema.
ho installato l'ultima versione della 12.1 però quando cerco di installare le gapp mi da sempre errore
che versione della twrp hai?
-
Quote:
rajone9
che versione della twrp hai?
ho risolto installando l'ultima versione.
grazie lo stesso :)
-
Quote:
milonee
ho risolto installando l'ultima versione.
grazie lo stesso :)
infatti volevo arrivare proprio lì ;)
-
Mi spiegate una cosa, come hanno fatto a mettere l'OTA nell'ultima versione? Essendo una unofficial non dovrebbe avercelo (non che mi stia lamentando, è una curiosità)
-
Quote:
xPissio
Mi spiegate una cosa, come hanno fatto a mettere l'OTA nell'ultima versione? Essendo una unofficial non dovrebbe avercelo (non che mi stia lamentando, è una curiosità)
Essendo Unofficial non possono usare il cm updater (proprietario di cyanogenmod), il servizio OTA usato qui è un altra cosa. Non so spiegarti bene come funzioni ma mi pare basta che il dev sibiacriba al servizio per poterlo usare. È una cosa usata anche per i Kernel o per altre rom. Se non ricordo male anche la imperium ne usufruiva
-
Sto scaricando la v10.3 pero le gapps aggiornate non riesco a scaricarle.
Qualcuno non e che mi può mettere il link che cosi provo da li?
Grazie