con questa versione sto avendo un po' di problemi con il wifi. molte volte accendo lo schermo e vedo che il segnale wifi è in blocco con il punto esclamativo.
con la 9.4 non mi succedeva praticamente mai
Visualizzazione stampabile
con questa versione sto avendo un po' di problemi con il wifi. molte volte accendo lo schermo e vedo che il segnale wifi è in blocco con il punto esclamativo.
con la 9.4 non mi succedeva praticamente mai
Dal link in prima pagina non riesci? Ho appena provato e va... Se non c'è la fai usa queste https://mega.co.nz/#!kklmBaaY!U_GJV_..._VRQY7KFmKhq1Q
Sono del 15 marzo ma vanno benissimo lo stesso (sono quelle che ho usato anche io...)
Stranezza del modding, a me è esattamente il contrario. Non vorrei dipenda più dal router che dalla rom
ragazzuoli, ho appena installato la v 10.3, ma ho notato una cosa che ho riscontrato anche con la 8.8 e la 9.4. Dopo aver fleshato la rom e le gapps, ho riavviato e poi successivamente flashato da recovery il file superSu, seguendo questo procedimento:
Nelle ultime build (a partire dalla v7.0) il root va attivato flashando lo zip di superSU da recovery. Scaricate lo zip dal seguente trhead:
LINK XDA THREAD SUPERSU BETA
Avviate in recovery e installate lo zip.
Fatto questo il Root va abilitato: andate in IMPOSTAZIONI, INFO TELEFONO e abilitate le OPZIONI SVILUPPATORE tappando 7 volte su numero Build, tornate indietro e accedete alle OPZIONI SVILUPPATORE, abilitate il ROOT da ROOT ACCESS scegliendo SOLO APP oppure APP+ADB a seconda della vostra esigenza
la parte selezionata in grassetto e sottolineata a me manca. In opzioni sviluppatore la voce "accesso di root" non c'è, come non l'ho mai trovata con le precedenti versioni. Mi compare solo quando installo il boeffla kernel, cosa che ora non credo di fare data la possibilità di installare il boeffla sound control dal market. Qualcuno che sa svelare l'arcano?
Hai ragione, con le ultime build il root non si attiva più da opzioni sviluppatore. Una volta flashato SuperSU é già tutto attivo
Ragazzi ho appena installato la v 10.3 cm12.1 e ho notato molti miglioramenti rispetto alla 8 ma ho sempre lo stesso problema..in pratica nonostante abbia i contatti salvati in rubrica con gmail ovviamente quando termino una chiamata mi risulta che ho chiamato uno sconosciuto... Tempo fa avevo letto che anche un altro utente aveva lo stesso problema...come posso risolvere?