Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato ieri la 10.3 tramite ota.. È un ota "farlocco" nel senso che ti scarica la rom, e quando premi sul tasto "installa" ti riavvia il telefono in recovery e devi fare cmq tutto in maniera manuale (i wipe cache/dalvik e il flash). Cosa che la cm updater ufficiale faceva in automatico.
In ogni caso, la v 10.3 non presenta alcun bug (tranne i crash sporadici della tastiera aosp e non)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare la rom. non si perde nulla giusto? o mi conviene fare qualche backup? Grazie in anticipo!
Bisogna anche reinstallare le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare la rom. non si perde nulla giusto? o mi conviene fare qualche backup? Grazie in anticipo!
Bisogna anche reinstallare le gapps?
Devi fare un installazione pulita con tutti i wipe del caso..
-
ma per fare un update? WIPE CACHE/DALVIK come letto a capo pagina non dovrebbero cancellare nulla giusto? non devo fare un wipe data.
-
Esatto. Non cancella nulla
-
Perfetto, mi suggerisci quale sia per ora tra quelle disponibili la versione migliore?
-
Sempre l'ultima v10.3 lollipop 5.1.1
-
se non erro è alla v 5.1, ed io con la 6.1 sono alla 5.02, si puo aggiornare lo stesso?
il link x la 10.3 è questo giusto? Index of /browse/S3/ROM/Lollipop/Temasek/
-
Per passare dalla 6.1 alla 10.3 devi fare un'installazione pulita con tutti i wipe e si, è l'ultima di quel link
Quote:
Veg300
-
Quote:
Veg300
come ti hanno già suggerito, meglio se fai un full wipe, quindi ti conviene salvare le app con titanium