D'accordo allora rimando a un altra volta che avrò tempo di fare i vari backup! vi ringrazio
Visualizzazione stampabile
D'accordo allora rimando a un altra volta che avrò tempo di fare i vari backup! vi ringrazio
Per ora ho trovato due intoppi: 1)la fotocamera stock non salva piú automaticamente le foto su sd come sulla 9.4 :( 2) scaricando l' app boeffla sound control, modifico, esco e rientro nell' app, e fu cosi che alcuni parametri non vengono salvati, un po come ha scritto qualcuno qualche post fa.. Soluzioni in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per la fotocamera resta valido il suggerimento scritto nei Tip&Tricks nei primi post.
Per il Boeffla Sound: disattiva con Titanium l'app AudioFx e controlla di non avere altre App che gestiscono il kernel (tipo Trickster Mod), tanto con il kernel stock c'è poco da configurare rotfl
Io con la v10.3 ho ancora il problema dei video. Quando li mando avanti si bloccano e si sente solo l'audio
stesso problema anche per me[/QUOTE]
Si sempre avuto. Io "Risolvo" con il comando del tutto schermo. Si blocca quando mandi avanti? Lo clicchi si sbloccherà, fai cosi ogni volta e a me va. Non so se mi sono fatto capire 😕
mmmh no non ho capito molto bene. io risolvo con mxplayer, però ad esempio per i video integrati di facebook non riesco a risolvere
Si sempre avuto. Io "Risolvo" con il comando del tutto schermo. Si blocca quando mandi avanti? Lo clicchi si sbloccherà, fai cosi ogni volta e a me va. Non so se mi sono fatto capire ��
mmmh no non ho capito molto bene. io risolvo con mxplayer, però ad esempio per i video integrati di facebook non riesco a risolvere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io mi riferivo ai video presenti su pagine internet