D'accordo allora rimando a un altra volta che avrò tempo di fare i vari backup! vi ringrazio
D'accordo allora rimando a un altra volta che avrò tempo di fare i vari backup! vi ringrazio
Per ora ho trovato due intoppi: 1)la fotocamera stock non salva piú automaticamente le foto su sd come sulla 9.42) scaricando l' app boeffla sound control, modifico, esco e rientro nell' app, e fu cosi che alcuni parametri non vengono salvati, un po come ha scritto qualcuno qualche post fa.. Soluzioni in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per la fotocamera resta valido il suggerimento scritto nei Tip&Tricks nei primi post.
Per il Boeffla Sound: disattiva con Titanium l'app AudioFx e controlla di non avere altre App che gestiscono il kernel (tipo Trickster Mod), tanto con il kernel stock c'è poco da configurare![]()
FIRMA
Io con la v10.3 ho ancora il problema dei video. Quando li mando avanti si bloccano e si sente solo l'audio
stesso problema anche per me[/QUOTE]
Si sempre avuto. Io "Risolvo" con il comando del tutto schermo. Si blocca quando mandi avanti? Lo clicchi si sbloccherà, fai cosi ogni volta e a me va. Non so se mi sono fatto capire 😕
mmmh no non ho capito molto bene. io risolvo con mxplayer, però ad esempio per i video integrati di facebook non riesco a risolvere
Si sempre avuto. Io "Risolvo" con il comando del tutto schermo. Si blocca quando mandi avanti? Lo clicchi si sbloccherà, fai cosi ogni volta e a me va. Non so se mi sono fatto capire ��
mmmh no non ho capito molto bene. io risolvo con mxplayer, però ad esempio per i video integrati di facebook non riesco a risolvere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io mi riferivo ai video presenti su pagine internet