Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei aggiornare la ROM alla v10.3 però vorrei capire bene come fare a salvare tutti i miei dati e le mie applicazioni senza dover installare tutto da capo, ci sono alcune applicazioni che mi potete consigliare a riguardo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
go2dguy
Salve, vorrei aggiornare la ROM alla v10.3 però vorrei capire bene come fare a salvare tutti i miei dati e le mie applicazioni senza dover installare tutto da capo, ci sono alcune applicazioni che mi potete consigliare a riguardo? grazie
Titanium backup, bene in versione free se vuoi salvare solo le App e i loro dati. Se hai bisogno di salvare anche sms, password wifi, accoppiamenti Bluetooth serve la versione pro
-
Io con l ultima versione ho problemi con il browser o meglio ho problemi proprio con questo sito.
Non so perche ma la visualizzazione e orrenda e manca anche qualche pezzo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
fioredeva
Io con l ultima versione ho problemi con il browser o meglio ho problemi proprio con questo sito.
Non so perche ma la visualizzazione e orrenda e manca anche qualche pezzo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Non è la rom, è la nuova versione mobile del forum. È ancora in lavorazione
-
Quote:
ivano949
Non è la rom, è la nuova versione mobile del forum. È ancora in lavorazione
Hihihihi ho capito .
Pero fatalità e capitatato appena ho aggiornato .
Vabbe meglio cosi almeno l unico problema che aveva "la ROM" e stato risolto
-
Ragazzi buona sera, questa sera ho provato la svolta del 5.1, e giusto per rischiare un pò ho installato la 10.3 sulla 9.4 e magia è partita ed ancora nessun blocco o crash. E la vorrei lasciare con il kernel stock voi avete messo il boeffla o basta già cosi ??
.Dimenticavo ho installato anche le gapp 5.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi buona sera, questa sera ho provato la svolta del 5.1, e giusto per rischiare un pò ho installato la 10.3 sulla 9.4 e magia è partita ed ancora nessun blocco o crash. E la vorrei lasciare con il kernel stock voi avete messo il boeffla o basta già cosi ??
.Dimenticavo ho installato anche le gapp 5.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per me è perfetta già così. mai un impuntamento, sempre e dico sempre molto fluida. la batteria mi dura più o meno quanto mi durava con il boeffla settato a dovere: quasi 3 ore di schermo, con più di 2 ore di musica ascoltata.
-
Ma voi provato ad usare la camera tramite un'altra app,tipo instagram o dubsmach?? Io non riesco a farle funzionare....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ma voi provato ad usare la camera tramite un'altra app,tipo instagram o dubsmach?? Io non riesco a farle funzionare....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la fotocamera da instagram non funziona neanche a me. con la stock invece nessun problema
-
Il problema dei video che si bloccano lo ho anche sul nexus 7 2013 con rom stock 5.1.1.... Credo sia proprio un bug esterno alla cm
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App