Visualizzazione stampabile
-
come faccio ad aggiornarla? ho fatto il reboot e ho lollipop 5.1 che sembra funzionare, ma mi manca il play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Come già detto ho la CM12 5.0 e quindi xposed è per la 5.0 e non 5.1. Comunque la versione di xposed non mi ricordo quale sia sinceramente però quando la installi andò una bellezza, nel senso che funzionava tutto bene. Mo non so cosa sia successo, non ho fatto assolutamente nulla, ma non ne vuole sapere di funzionare. Se mi postate gentilmente il link dell'ultima versione (per la 5.0) magari provo a vedere se riesco.. XD ma più di questo non saprei che fare.
l'ultima versione è la alpha 3 uscita ieri ed è per 5.0
-
Quote:
Momentum
come faccio ad aggiornarla? ho fatto il reboot e ho lollipop 5.1 che sembra funzionare, ma mi manca il play store
scarica questa TWRP_SGS3_v2.8.6.0
è l'ultima versione, devi flasharla da recovery
-
Quote:
Momentum
Scusami sto flashando le gaps per mettere lollipop 5.1 ma mi compare " Error executing updater binary in zip "/ external_sd/pa_gapps-modular-nano-5.1-20150418-signed.zip
Ora come faccio?
Ho installato in modalità dirty, ovvero senza gapps.. Le gapps a cosa mi servono? Posso installarle successivamente?
Riscarica le gapps. Se, come ti ho detto di là, hai già messo la twrp 2.8.6.1 quella va bene. Non è un problema di recovery
Quote:
rajone9
aggiorna la recovery TWRP all'ultima versione
Quote:
Momentum
-
Quote:
rajone9
aggiorna la recovery TWRP all'ultima versione
Ultima versione aggiornata, adesso? il playstore manca ancora..
-
Quote:
Momentum
[quote name="rajone9" post=6802357]aggiorna la recovery TWRP all'ultima versione
Ultima versione aggiornata, adesso? il playstore manca ancora..[/QUOTE]
Ora scarica le gapps dal link in prima pagina e flasha dalla recovery appena installata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sirto92
Ultima versione aggiornata, adesso? il playstore manca ancora..
Ora scarica le gapps dal link in prima pagina e flasha dalla recovery appena installata.
Continua a darmi lo stesso errore di prima :bd: :'(
-
Quote:
Momentum
Continua a darmi lo stesso errore di prima :bd: :'(
Scarica un pacchetto gapps differente e se puoi controlla che non sia corrotto facendo il controllo del MD5. Non è un problema della Recovery ma dello zip delle gapps
-
Quote:
ivano949
Scarica un pacchetto gapps differente e se puoi controlla che non sia corrotto facendo il controllo del MD5. Non è un problema della Recovery ma dello zip delle gapps
Scusa l'inesperienza ma ripeto che non ho mai fatto nulla di simile fino ad oggi.. Da dove scarico un pacchetto gapps differente? e come faccio a fare il controllo del MD5?
-
Quote:
Momentum
Scusa l'inesperienza ma ripeto che non ho mai fatto nulla di simile fino ad oggi.. Da dove scarico un pacchetto gapps differente? e come faccio a fare il controllo del MD5?
Dal link in prima pagina: http://forum.xda-developers.com/andr...pps-5-t3074660
Scegli le gapps corrette per la rom (non so se hai messo la 12 o la 12.1) e prova a riflasharle