Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Come stabilità è molto buona, fin'ora nessun crash di applicazioni e nessun Reboot. I bug che affliggevano la CM11 official riguardo la fotocamera da whatsapp e al crash della systemUI non sono presenti. Riguardo alla durata batteria non ho ancora le sensazioni esatte perché la monto da 2 giorni, però sono arrivato a 2 ore di schermo acceso e ancora ho il 30% di carica
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...253b25f65a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ae2a70b1ef.jpg
Penso che tra uno o due cicli di carica/scarica i consumi si assesteranno [emoji6]
una rom veramente molto interessante..l'unica cosa che mi blocca il wipe data :'(
ho notato due cose molto interessanti, ovvero il contatore di notifica e che nelle statistiche della batteria non c'è la voce "varie", mi confermi ciò?!?!
edit: ho visto un paio di video riferenti a questa rom e devo dire la verità la vedo un fulmine rispetto alla cyanogen 12 (è impressionante :o )!!!! ma le impostazioni/sottoimpostazioni sono in italiano??? se volessi passare dalla cyanogenmod12 a questa necessita obbligatoriamente del wipe data???
-
Quote:
Clipper88
una rom veramente molto interessante..l'unica cosa che mi blocca il wipe data :'(
ho notato due cose molto interessanti, ovvero il contatore di notifica e che nelle statistiche della batteria non c'è la voce "varie", mi confermi ciò?!?!
edit: ho visto un paio di video riferenti a questa rom e devo dire la verità la vedo un fulmine rispetto alla cyanogen 12 (è impressionante :o )!!!! ma le impostazioni/sottoimpostazioni sono in italiano???
Si confermo i due punti, le impostazioni non sono completamente tradotte. Del resto in nessuna AOSP Lollipop al momento lo sono al 100%
-
Quote:
ivano949
Si confermo i due punti, le impostazioni non sono completamente tradotte. Del resto in nessuna AOSP Lollipop al momento lo sono al 100%
ciao ivano scusami ma nel momento che mi hai risposto ho modificato il messaggio in precedenza... nel caso volessi passare a questa rom dalla cm12 devo per forza fare il wipe data???
-
Quote:
Clipper88
ciao ivano scusami ma nel momento che mi hai risposto ho modificato il messaggio in precedenza... nel caso volessi passare a questa rom dalla cm12 devo per forza fare il wipe data???
Secondo me puoi provare. Dovrebbe funzionare visto che la base è la stessa ma se riscontri dei problemi meglio se rifai un flash pulito [emoji6]
-
Quote:
ivano949
Secondo me puoi provare. Dovrebbe funzionare visto che la base è la stessa ma se riscontri dei problemi meglio se rifai un flash pulito [emoji6]
quindi siccome mi trovo su cm12 con boeffla,secondo la mia minima esperienza dovrei fare la seguente procedura:
-wipe cache e dalvik
-flashare di nuovo la cm12 (senza installare il kernel)
-wipe cache e dalvik
-installare questa rom
Giusto??
nel caso dovesse andare qualcosa storto devo procedere solo con un wipe data?? e rifare la procedura in prima pagina???
-
Quote:
Clipper88
quindi siccome mi trovo su cm12 con boeffla,secondo la mia minima esperienza dovrei fare la seguente procedura:
-wipe cache e dalvik
-wipe cache e dalvik
-installare questa rom
Giusto??
nel caso dovesse andare qualcosa storto devo procedere solo con un wipe data?? e rifare la procedura in prima pagina???
Il punto 2 è inutile, flasha direttamente questa. Per il resto è tutto giusto.
-
Quote:
Clipper88
-wipe cache e dalvik
-wipe cache e dalvik
-installare questa rom
Giusto??
Quote:
ste22032
Il punto 2 è inutile, flasha direttamente questa. Per il resto è tutto giusto.
Esatto, fai come dice @ste22032
Per ultima cosa quando la rom ti boota se vuoi puoi rimettere il Boeffla
-
Novità: Su xda é stato rilasciato un tema MATERIAL DARK studiato per le CM12 unofficial di teatro (Teoricamente compatibile con ogni device che usa questa rom)
Thread di riferimento: XDA
Al momento non ho tempo di testarlo ma appena sarò in grado o se riscontro un vostro feedback positivo le aggiungo tra i tip&tricks al 3° post
N.B.: fate sempre un nandroid prima di provare [emoji12]
-
@ivano949 come già tu sai ho installato la CM12 Beta 4 che è uscita ieri cosa cambia tra questa che ho io e questa temesek di arter97 che tra l'altro l'ultima è uscita il 2 Gennaio?
-
Per curiosità ho provato sia la CM12 di Archi che questa Temasek.
Sostanzialmente non ho notato enormi differenze; mi sembra si equivalgano quanto a prestazioni e a consumi.
L'unico neo che ho riscontrato (solo) sulla Temasek (sia con kernel Arte che Boeffla) è la connessione WIFI: di tanto in tanto compariva quel maledetto punto esclamativo e non si connetteva più.