Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollolollo84
Qualcuno di voi ha già provato la procedura " dirty flash " con l ultima versione 4.5? Avrei bisogno di sapere se funziona tutto anche usando la recovery Cwm o se meglio twrp ...
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
Hai già la v4 o una precedente? Se la risposta è no non lo puoi fare...
Se invece hai già installato una di quelle versioni puoi usare anche la cwm
-
Quote:
ivano949
Strano é un link che ho sharato decine di volte. Per applicarlo vai nella discussione del Boeffla ai primi post c'è la spiegazione
[emoji6]
Scaricato ed applicato...funziona correttamente sia il link che il file del settaggio...Grande Ivano...gia' Ringraziato :P
Piuttosto Ivano, hai riscontrato lo stesso problema che ho io con il Daydream ???
Ho provato a reinstallare anche la Rom, ma stesso problema....
Pensandoci pero', se non sbaglio, con il kernel della Rom non mi dava problemi....mi pare che si sia manifestato dal flash del boeffla....(mi pare)
-
Quote:
VitoDD
Scaricato ed applicato...funziona correttamente sia il link che il file del settaggio...Grande Ivano...gia' Ringraziato [emoji14]
Piuttosto Ivano, hai riscontrato lo stesso problema che ho io con il Daydream ???
Ho provato a reinstallare anche la Rom, ma stesso problema....
Pensandoci pero', se non sbaglio, con il kernel della Rom non mi dava problemi....mi pare che si sia manifestato dal flash del boeffla....(mi pare)
Anche su xda lamentano lo stesso problema al daydream e non è legato al Kernel... Sinceramente io non ho provato, non è una funzione che mi attira [emoji6]
-
Strano...al primo flash mi funzionava bene....io lo uso semplicemente perché collegandolo in auto, ed usando il telefono tipo IPAD collegato via bluetoot allora stereo, per non sbloccarlo ogni volta ci cliccavo sopra e cambiavo traccia...vabbe'...poco grave, attivo la funzione "non spegnere schermo quando in carica" e risolvo uguale....
P.s. Il settaggio del Boeffla è superlativo ;-) Grazie
-
Quote:
stefanomc
Ciao ragazzi!!!! Premetto che vengo da una rom 4.4 la slimkat, e vorrei tanto provare lollipop, che dite siamo ad un buon punto di stabilità??? Grazie anticipatamente!!! 👏👏👏
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si vai tranquillo anche io sono passato dalla slimkat a questa e devo dire che va molto bene ,sia per stabilità che per consumi.
Comunque fai un backup che al limite torni indietro
-
io ho sempre messo cyano ufficiali.. mettendo questa cosa cambia sostanzialmente? e soprattutto, stabilità? come andiamo?
-
Quote:
Veg300
io ho sempre messo cyano ufficiali.. mettendo questa cosa cambia sostanzialmente? e soprattutto, stabilità? come andiamo?
Considera che e agli inizi perciò qualche mancanza potrà anche esserci, io personalmente non ne ho riscontrate di cosi gravi almeno.
La ROM gira molto bene e lasciandola con il kernel suo,a me dura molto più della slimkat.
Ovviamente per quanto riguarda le opzioni non aspettarti chi sa cosa,pero come ti ho detto e agli inizi.
Comunque se vuoi la provi e vedi ,se non ti ci trovi col backup torni sulla slim.
Ti dico che anche io ci ho pensato parecchio ,pero merita.
-
Quote:
ivano949
Hai già la v4 o una precedente? Se la risposta è no non lo puoi fare...
Se invece hai già installato una di quelle versioni puoi usare anche la cwm
Ok grazie...
Comunque se ho capito bene avendo la recovery twrp posso installare la ROM anche con solo un dirty flash?
Confermo che è la prima volta per questa ROM
-
Quote:
Lollolollo84
Ok grazie...
Comunque se ho capito bene avendo la recovery twrp posso installare la ROM anche con solo un dirty flash?
Confermo che è la prima volta per questa ROM
No, la procedura di dirti flash si può fare solo in caso di aggiornamento, non al primo flash, indipendentemente che tu abbia cwm o twrp
-
Ok ho capito grazie mille...allora è necessario anche un bel backup con titanium per non perdere tutte le app!!!
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11