Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Momentum
Si... ho provato e continuo a provare in tutti i modi possibili.. ma niente.... Non sto saltando alcun passaggio..
Vuoi provare a dirmi dall'inizio dinuovo tutto cio che devo fare in maniera davvero semplice? Grazie per la pazienza.. Io non so piu cosa fare..
Se non sbagli nulla.... Quale versione della twrp hai? Tanto per capirci
-
Posso chiedere qual'è la differenza a livello di prestazioni dalla 5.0.1 alla 5.1? qual'è migliore tra le due?
-
Quote:
solema128
Ragazzi ma questo benedetto boeffla sound control ricorda i settaggi a voi? La voce "Volume altoparlante", si reimposta il valore stock all' uscita dall' app.. Ho disattivato anche audio fx, ma niente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
nell app boeffla sound, vai in impostazioni avanzate e prova a mettere la spunta sulla seconda opzione.
-
Quote:
solema128
Ragazzi ma questo benedetto boeffla sound control ricorda i settaggi a voi? La voce "Volume altoparlante", si reimposta il valore stock all' uscita dall' app.. Ho disattivato anche audio fx, ma niente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho abbandonato il kernel originale, devo dire che il boeffla va liscia ugualmente ma senza quei piccoli impuntamenti che dava con lo stck, e poi il volume si alza per davvero!! :-)
-
Quote:
Momentum
Ho appena risolto
E quindi???? Cosa saltavi??? rotflrotfl
-
Quote:
stefanomc
E quindi???? Cosa saltavi??? rotflrotfl
Anzichè aver messo la cm12.1 avevo messo la cm12 ahahahahah scusate ahahahhahahaha :D Son qui buttato davanti al pc da oggi pomeriggio non riuscendo a capire quale fosse il problema per una cazzata su cui mi so sbagliato oddio ahahahah
Ma...... tra la cm12 e la cm12.1 cosa cambia e qual'è migliore?
-
Quote:
Momentum
Anzichè aver messo la cm12.1 avevo messo la cm12 ahahahahah scusate ahahahhahahaha :D Son qui buttato davanti al pc da oggi pomeriggio non riuscendo a capire quale fosse il problema per una cazzata su cui mi so sbagliato oddio ahahahah
Ma...... tra la cm12 e la cm12.1 cosa cambia e qual'è migliore?
A dir poco spettacolare, come sei riuscito a sbagliare!!!!rotflrotfl Di differenze non saprei dirti tecnicamente ma da quando ho visto personalmente nel 5.1 è davvero molto fluida e leggera senza dover mettere mano in giro con vari maneggiamenti o applicazioni varie...
-
Quote:
rajone9
nell app boeffla sound, vai in impostazioni avanzate e prova a mettere la spunta sulla seconda opzione.
Perfetto, andato! Thanks
-
Quote:
rajone9
l'ultima versione è la alpha 3 uscita ieri ed è per 5.0
Potresti postarmi il link per piacere? Voglio vedere se è la stessa.
PS: ragazzi, dato che ultimamente si è rallentato un pò il telefono, vorrei fare una bella pulizia e passare dalla 7.6 alla 9.6. Per farlo faccio un full wipe, installo la nuova, poi wipe cache e dalvik e metto xposed e boeffla? Giusto?