Ragazzi ma nessuno ha problemi di un leggero riscaldamento nella parte bassa del diaplay???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma nessuno ha problemi di un leggero riscaldamento nella parte bassa del diaplay???
Sì è compatibile, scegli la versione che ti ha linkato @ste22032 qualche post fa....
Buonasera a tutti... Installata la 5.1..Tutto bene ma appena navigo su internet, o Facebook o faccio due cose insieme si blocca.. A volte devo staccare la batteria.. Succede solo a me? Lo fa sia con kernel stock sia con boeffla.. Sono partito da installazione completamente pulita.
Io non ho di questi problemi. Un problema che ho riscontrato: un pò pigro a beccare la linea dati quando sono in giro e magari provengo da una zona dove non c' era campo..
Non ho idea di che cosa possa essere... Forse è proprio il telefono...
Buongiorno a tutti :D
Quando collego il cell al pc, non viene rilevato come dispositivo multimediale nonostante dal cellulare sia spuntata la voce corretta. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
RISOLTO se dovesse servire a qualcuno...bisogna attivare il debug android da menù sviluppatore rotfl
Qualcuno sa dirmi se il team Temasek ha smesso di aggiornare la CM12? Controllo ogni fine settimana su questo sito, per verificare se ci sono nuove versioni: http://forum.xda-developers.com/devd...7418#downloads, è giusto?