Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ste22032" post=6812066][quote name="black651" post=6812052]Qualcuno sa dirmi se il team Temasek ha smesso di aggiornare la CM12? Controllo ogni fine settimana su questo sito, per verificare se ci sono nuove versioni: http://forum.xda-developers.com/devd...7418#downloads, è giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, è giusto. Lo sviluppo della CM 12 è da ritenersi concluso (anche per i dispositivi supportati in modo ufficiale), verrà portata avanti solamente la ROM basata su CM 12.1.[/QUOTE]
Questo significa che non verrà più aggiornata, per cui tutti i bug rimarranno così come sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
black651
E tu non sei passato al 5.1 ??
-
Quote:
stefanomc
E tu non sei passato al 5.1 ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, sono alla versione 5.02, build 9.4 Temasek. Come faccio a passare alla 5.1?
-
Quote:
black651
Questo significa che non verrà più aggiornata, per cui tutti i bug rimarranno così come sono?
La CM 12 rimarrà così, eventuali fix ai bug noti verranno implementati direttamente nella ROM su base CM 12.1, dove lo sviluppo continua.
Quote:
black651
No, sono alla versione 5.02, build 9.4 Temasek. Come faccio a passare alla 5.1?
Fai un'installazione pulita come descritto in prima pagina. Scegli le GApps per Android 5.1.
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi ma nessuno ha problemi di un leggero riscaldamento nella parte bassa del diaplay???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io ho notato del surriscaldamento nella parte bassa del display, infatti a volte anche la batteria diventa talmente bollente che lo spengo subito per paura che si fonda qualche circuito, ho notato che questo surriscaldamento avviene proprio quando il sistema viene sovraccaricato, come ad esempio quando avvio il gioco "clash of clan" dopo neanche 5 minuti il telefono diventa incandescente.. E' un problema con cui dobbiamo conviverci o c'è un rimedio? Io ho appena chiuso i processi del google play service per velocizzare un po il sistema, inoltre un amico mi ha fatto notare un certo articolo dove si parla di "ENTROPIA". Allora ho installato un'app tramite apk, ovvero "Seeder", e il sistema noto che si è notevolmente velocizzato.
-
Quote:
Momentum
[quote name="stefanomc" post=6810337]Ragazzi ma nessuno ha problemi di un leggero riscaldamento nella parte bassa del diaplay???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io ho notato del surriscaldamento nella parte bassa del display, infatti a volte anche la batteria diventa talmente bollente che lo spengo subito per paura che si fonda qualche circuito, ho notato che questo surriscaldamento avviene proprio quando il sistema viene sovraccaricato, come ad esempio quando avvio il gioco "clash of clan" dopo neanche 5 minuti il telefono diventa incandescente.. E' un problema con cui dobbiamo conviverci o c'è un rimedio? Io ho appena chiuso i processi del google play service per velocizzare un po il sistema, inoltre un amico mi ha fatto notare un certo articolo dove si parla di "ENTROPIA". Allora ho installato un'app tramite apk, ovvero "Seeder", e il sistema noto che si è notevolmente velocizzato.[/QUOTE]
Scusa ma non ho capito bene, che cosa è questa entropia??? E poi questa apk seeder a cosa serve?? E il riscaldamento lo ha risolto???
-
A voi funziona il led di notifica?
-
Quote:
Wahoo
A voi funziona il led di notifica?
Certo perfettamente!!! Mica lo hai spento dai vari controlli di del kernel???
-
Nessuno sa dirmi se c'è la possibilità di migliorare la fotocamera? Usando il flash i bianchi tendono al blu e le luci hanno un effetto flou...
-
Come faccio a modificare i vari parametri del kernel?