È una buona rom, non ottima come la 5.0 ma siamo sulla buona strada..Aggiorna pure e lascia tutto stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È una buona rom, non ottima come la 5.0 ma siamo sulla buona strada..Aggiorna pure e lascia tutto stock
Ragazzi io con la 10.3 soffro di riavvii casuali, qualcuno ha lo stesso problema?
Si, per questo non è ancora ottima..Tutto "normale"
Alla fine ho optato per l'ultima versione della 5.0. Per il momento preferisco rimanere più stabile.
rotfl rotfl io non so come fate a dire che la 12.1 sia meno stabile della 12.
La v10.3 é una spanna superiore alla 9.4: gli unici due riavvii che ho avuto li ho avuti sulla v10, poi con la 10.3 tutto regolare. Anche come prestazioni non c'è confronto. L'ho tenuta per una settimana con il suo Kernel e non rimpiangevo per nulla il Boeffla, alla fine ho rimesso quest'ultimo solo perché a volte (ma molto di raro) non mi restava settato il volume dell'altoparlante con "Boeffla Sound Control" ma lo sto usando senza overclock/undervolt/ecc ecc solo per la parte audio.
Se volete un consiglio e avete 3/4 ore da spendere fate un nandroid poi pulite tutto e fate una installazione pulita della 10.3 con le gapps 5.1, non ve ne pentirete. In caso contrario restorate il nandroid... Ma almeno vi togliete il dubbio definitivamente...
Io parlo per me, prima di installare questa versione ho fatto un deep clean, poi tutti i wipe del caso, quindi credo di essere partito da una situazione non pulita.. Di più :) qualche riavvio ogni tanto mi capita, cosa che con la v 8.8 e 9.4 non succedeva, in quanto a fluidità questa va molto bene.. Ora che mi trovo a scrivere..qualcuno ha qualche app o consiglio per migliorare un po la qualità della fotocamera?
@ivano949 mi linki una guida per fare la pulizia più pulita che ci sia? o basta wipare Cache, Dalvik, Data e System?
Puoi fare un deep clean1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html se vuoi, ma i wipe fatti da recovery bastano e aqvanzano comunque
EDIT scusa Ivano mi sa che abbiamo risposto assieme