CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 325 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo fare una formattazione completa della memoria interna del dispositivo (e non della SD), e quindi installare per l'ennesima volta la rom, dal momento che sto riscontrando dei rallentamenti alquanto fastidiosi, anche dopo riaver installato la rom seguendo tutte le procedure alla prima pagina. Come posso fare, visto che dopo ogni installazione mi ritrovo sempre le stesse foto sulla memoria interna, segno che lì non è stato toccato nulla. Grazie!
    Inoltre, è normale che nell'installazione di Whatsapp mi dice che l'app potrebbe non funzionare correttamente perchè è stata installata una rom sul mio cellulare? Grazie mille!
    Da recovery oltre ai soliti Wipe data, cache, dalvick e system aggiungi il format della internal sd (in quanto caso però gli zip che ti servono per il flash devi metterli sulla microSD altrimenti cancelli anche quelli)...

Per whatsapp é normale
    FIRMA

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per installare DarkenedSky94 devo fare una installazione pulita? Le GApps che devo usare sono le stesse che usavo per Arter? Inoltre volevo chiedere chiarimenti, per quanto riguarda l'installazione del kernel, è un'operazione che non ho mai fatto. Ad esempio non so se vada flashato da recovery o con Odin in modalità download. Ho cercato il Kernel nel sito di Boeffla, è questo </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: ?
    Ultima modifica di black651; 21-11-15 alle 14:12

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black651 Visualizza il messaggio
    Per installare DarkenedSky94 devo fare una installazione pulita? Le GApps che devo usare sono le stesse che usavo per Arter? Inoltre volevo chiedere chiarimenti, per quanto riguarda l'installazione del kernel, è un'operazione che non ho mai fatto. Ad esempio non so se vada flashato da recovery o con Odin in modalità download. Ho cercato il Kernel nel sito di Boeffla, è questo </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family: ?
    Se hai già la versione di arter97 puoi installare quella di DarknedSky sopra con un dirty flash, come se fosse un semicerchio aggiornamento della rom. In questo caso oltre a non perdere i dati e le App che hai installate, non ti serve nemmeno riflashare le gapps. Per il kernel il link è giusto, prendi la alpha 18 recovery.zip e la flashi da recovery (wipe cache e dalvik consigliati ma non necessari) poi devi installare la App Boeffla Config per gestire il kernel. Il link per la App é sempre nel sito dove hai preso kernel
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

black651 (21-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

La memoria interna del dispositivo è la scheda sd, quindi la devi formattate per forza se vuoi fare una installazione pulita, per watsup è normale che ti avviso della rom cucinata.. Lo hanno sempre fatto..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Ho risolto, non pensavo che un file .Apk si potesse tranquillamente installare. Comunque mi ha dato questo messaggio:

Il primo punto dice che ho bisogno di un Boeffla Kernel beta 5 o superiore. Il kernel alfa 18 dovrebbe venire dopo, giusto?

GT-I9300

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Ho risolto, non pensavo che un file .Apk si potesse tranquillamente installare. Comunque mi ha dato questo messaggio:

Il primo punto dice che ho bisogno di un Boeffla Kernel beta 5 o superiore. Il kernel alfa 18 dovrebbe venire dopo, giusto?

GT-I9300
    Quegli avvisi sono per i possessori di one plus 2 (OP2). Tu sei a posto così come sei...
    FIRMA

10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

black651 (22-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quel messaggio non interessa noi utenti del sgs3, ma riguarda gli utenti di OnePlus 2.

Comunque non preoccuparti, l'app che hai scaricato è pienamente compatibile con tutte le versioni del Boeffla per S3.
    Ultima modifica di ste22032; 21-11-15 alle 20:44
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

black651 (22-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Ragazzi una domanda, se si dovesse usare un backup con una ROM e Kernel diversi da quelli che uno monta attualmente sul device, cosa succederebbe?

GT-I9300

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Ragazzi una domanda, se si dovesse usare un backup con una ROM e Kernel diversi da quelli che uno monta attualmente sul device, cosa succederebbe?

GT-I9300
    Parli di nandroid backup o backup fatto con Titanium?
    Se ripristini un nandroid backup non importa quale rom e Kernel hai al momento, ti riporta il telefono allo stato esatto di quando hai fatto il backup (rom, kernel e App installate)
    Se parli di un backup delle App fatto con Titanium puoi ripristinarle a patto che non siano App di sistema
    FIRMA

15. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

black651 (22-11-15)

Pagina 309 di 325 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio