Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha notizie su un prossimo ipotetico aggiornamento? Ora ho riscontrato un altro " problemino" .Il cell si riscalda, dopo un po di uso continuo, nella parte bassa del display. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
[quote name="Skufa" post=6818647]Salve ragazzi, ho un problema, quando scatto le foto (sembra scatti tutto ok) e poi vado a vederle in galleria, le vedo per un secondo e poi mi spariscono...succede anche a voi? Sapete come risolvere? Vi ringrazio molto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma ti spariscono nel senso che crasha la galleria o ti dice nessuna foto/video o il file risulta senza anteprima come se fosse corrotto? A me capita che ogni tanto quando apro la galleria mi dica nessuna foto/video (o una cosa simile che adesso non ricordo) e non mi visualizza nessuna foto,risolvo aprendo la fotocamera e richiudendola (senza scattare foto), facendo ciò la galleria si apre normalmente e mi fa vedere tutti i file[/QUOTE]
Mi appare per un attimo la o le foto appena scattate (quando apro la galleria) sotto la cartella fotocamera e,dopo un secondo,si elimina automaticamente la cartella fotocamera lasciando le altre cartelle salvate e perdo le foto appena scattate...provero' il tuo sistema, grazie mille per la risposta!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Fantastica ROM, perfetta per quanto riguarda la fluidità ma non è per niente stabile.
Riavii continui del cellulare senza motivo.
Avete qualche consiglio per questo "bug"? (Kernel ecc.)
-
Io ho la 10.3 con Boeffla e non ho mai avuto riavvii spontanei, hai fatto tutti i wipe prima di flasharla?
Quote:
HipHop
Fantastica ROM, perfetta per quanto riguarda la fluidità ma non è per niente stabile.
Riavii continui del cellulare senza motivo.
Avete qualche consiglio per questo "bug"? (Kernel ecc.)
-
Quote:
lacico
Io ho la 10.3 con Boeffla e non ho mai avuto riavvii spontanei, hai fatto tutti i wipe prima di flasharla?
Ho messo la versione lollipop 5.1 e comunque sì, ho fatto tutto correttamente.. Ora credo che proverò con il boeffla
-
A me i riavvi accadono molto sporadicamente
-
Mai avuto un riavvio....per quanto riguarda il riscaldamento anch'io ho notato questo problemino. Soprattutto quando ci giochi un pò e nella parte bassa del display ma anche nel parte posteriore..sempre in basso, ma cosa c'è montato la il processore???
-
Quando ci gioco si è sempre scaldato sul retro, anche con altre rom, ma sul display non mi era mai successo prima d' ora..si, mi sembra ci sia il processore
-
Speriamo nelle nuove versioni che si calmi un pò 😁😁
A proposito arter si è dimenticato di noi?? 😝😝
-
Quote:
stefanomc
Speriamo nelle nuove versioni che si calmi un pò
A proposito arter si è dimenticato di noi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho visto gironzolare delle versioni chiamate 10.8 / 10.9, però sono solo di test e Arter le/la sta finalizzando