Visualizzazione stampabile
-
Per riavere lo stock non faresti primare a riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvick invece che cercare il kernel stock e flasharlo a parte?
Quote:
Originariamente inviato da
roby96
Arter97 4.0.3 va bene su questa rom (v10.3) ?? Ho messo boeffla ma ho avuto dei problemi e preferisco cambiarla...può andar bene??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Salve, ho installato la v.10.3 ma appena provo a installare Gapps mi dice "installation aborted" cosa devo fare?
-
Quote:
go2dguy
Salve, ho installato la v.10.3 ma appena provo a installare Gapps mi dice "installation aborted" cosa devo fare?
assicurati che le gapps siano per la versione 5.1 e che il file non sia compromesso. Prendi tutto dalla prima pagina..
-
[quote name="lacico" post=6837425]Per riavere lo stock non faresti primare a riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvick invece che cercare il kernel stock e flasharlo a parte?[quote name="roby96" post=6836216]Arter97 4.0.3 va bene su questa rom (v10.3) ?? Ho messo boeffla ma ho avuto dei problemi e preferisco cambiarla...può andar bene??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Si infatti ho editato il post sopra...scusate sono alla prime armi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi che dire, la rom è davvero fluida e direi anche stabile (al di la di qualche riavvio)... mi ha stupito la velocità e la gestione della ram, veramente molto bene.
La pecca è la durata della batteria, che viene letteralmente mangiata dal cellulare.
per caso qualcuno di voi sa se è possibile aggiungere xposed framework?? esiste la versione per la CM 12 lollipop 5.1?
-
Quote:
Sammy3
Ragazzi che dire, la rom è davvero fluida e direi anche stabile (al di la di qualche riavvio)... mi ha stupito la velocità e la gestione della ram, veramente molto bene.
La pecca è la durata della batteria, che viene letteralmente mangiata dal cellulare.
per caso qualcuno di voi sa se è possibile aggiungere xposed framework?? esiste la versione per la CM 12 lollipop 5.1?
Esiste la versione super alpha http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hai già fatto qualche ciclo di ricarica? Io con la batteria originale di tre anni arrivo sempre a fare 3h di schermo con wifi/3g e un uso normale tra chiamate whatsapp facebook e qualche giochino
Quote:
Sammy3
-
Quote:
roby96
Grazie, proverò questa
Quote:
lacico
Hai già fatto qualche ciclo di ricarica? Io con la batteria originale di tre anni arrivo sempre a fare 3h di schermo con wifi/3g e un uso normale tra chiamate whatsapp facebook e qualche giochino
Ho fatto qualche ciclo di ricarica, ma ero abituato ad una durata più lunga data dall'utilizzo di greenfy + xposed, adesso senza xposed la batteria mi dura molto meno... adesso sto cercando di installarlo ;-)
-
Quote:
Sammy3
Grazie, proverò questa
Ho fatto qualche ciclo di ricarica, ma ero abituato ad una durata più lunga data dall'utilizzo di greenfy + xposed, adesso senza xposed la batteria mi dura molto meno... adesso sto cercando di installarlo ;-)
Anche io ho notato una grande fluidità a scapito di una minore durata della batteria.
Se riesci a migliorare con xposed me lo fai sapere? Così, nel caso, provo ad installarlo anche io. :)
-
Quote:
myownmine
Anche io ho notato una grande fluidità a scapito di una minore durata della batteria.
Se riesci a migliorare con xposed me lo fai sapere? Così, nel caso, provo ad installarlo anche io. :)
Mi accodo alla richiesta! Tienici aggiornati :)