Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
Ciao a tutti vorrei provare questa ROM ma ho provato a scaricarla dal PC come scritto e anche con l app non funziona ,mi da file corrotto.
Non so se sbaglio qualcosa,"probabilmente".
Io adesso ho la blissrom.
Ce qualcuno che mi può spiegare al volo la procedura e magari linkarmi dove scaricarla?
Grazie in anticipo
Mi quoto per scusarmi perche ho postato nella sezione sbagliata .
Il problema e che sto andando avanti usando sia quella di temasek ,la blissrom e adesso anche l archidroid e alla mano le aggiorno alle nuove release.
Comunque faccio un piccolo OT per rispondere a chi mi ha chiesto come mi trovo con la bliss.
In pratica sia la bliss che questa di temasek sono state settate tutte e due uguali ,con kernel boeffla 4.0 e devo dire che per via di prestazioni sono li.
Invece per durata batteria la temasek e leggermente superiore.
Tutte e due comunque ottime.
Per quanto riguarda la archidroid ho montato anche l archikernel e non più boeffla ,per adesso la sento un po inferiore per prestazioni e batteria pero aspetto 3-4 cicli di carica e devo settare meglio il kernel poi vedremo.
-
errore google play store dopo il dirty update. non riesco più nemmeno ad aprirlo
-
Per me tutto ok dirty update e sembra funzionare tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 della rom mi consigliate di aggiornare alla 11.5?
-
[quote name="davdd" post=6850609]Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 della rom mi consigliate di aggiornare alla 11.5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai con un installazione pulita e devi flaschare anche le gapp 5.1, e vedrai che spettacolo!!!!
-
Quote:
rajone9
errore google play store dopo il dirty update. non riesco più nemmeno ad aprirlo
risolto facendo i due wipe e riflashato le gapps!!
-
Scusate, il boeffla sound controllo non mi funziona con il nuovo aggiornamento, mi dice che il kernel non lo supporta. A voi funziona?
-
Questa v11.5 è meglio della 10.3?? Cosa è stato migliorato?? Anche se è già ottima
-
Quote:
raimo71
Scusate, il boeffla sound controllo non mi funziona con il nuovo aggiornamento, mi dice che il kernel non lo supporta. A voi funziona?
no non funziona. hanno tolto il boeffla sound engine in questa versione della ROM.
anche il kernel boeffla completo non è ancora compatibile
-
Ciao a tutti, ho flashato qualche giorno fa questa rom sul mio galaxy s3, devo dire che provenendo da una versione stock Samsung sono rimasto sbalordito dalla fluidità della rom, non sembra nemmeno il telefono di prima. Purtroppo però non è stabile e mi da diversi problemi di soft boot che partono frequentemente e molte applicazioni si arrestano All improvviso o non riesco proprio ad aprirle, succede anche a voi ?
Ieri mi è arrivato un aggiornamento via Ota ma non parte il download quindi attualmente ho la versione v10.3 temasek
Come risolvo ?