Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollolollo84
Qualcuno di voi ha trovato delle difficoltà con il tethering?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
No, funziona senza problemi per me....
Quote:
lacico
Si possono salvare le foto scattate su sd invece che che in memoria interna?? Dall'app fotocamera non ho trovato l'impostazione di salvataggio automatico su memoria esterna
Nella app stock non c'è la possibilità però una volta scattate con un semplice comando da emulatore si possono spostare in un attimo
Apri emulatore terminale, digita "su" e poi invio per ottenere i permessi di root. Poi digita "mv sdcard/DCIM/Camera/* extSdCard/DCIM/Camera" e invio. Naturalmente non mettere le virgolette, tutte le foto verranno spostate immediatamente. Nb: la cartella extSdCard/DCIM/Camera deve esistere già prima di digitare il comando
-
Ah ok grazie, e un'altra cosa, il # nella barra delle notifiche da parte al wifi,segnale sim,batteria cosa sarebbe? Ti metterei il thanks ma mi è scomparso il tasto:o
Quote:
ivano949
No, funziona senza problemi per me....
Nella app stock non c'è la possibilità però una volta scattate con un semplice comando da emulatore si possono spostare in un attimo
Apri emulatore terminale, digita "su" e poi invio per ottenere i permessi di root. Poi digita "mv sdcard/DCIM/Camera/* extSdCard/DCIM/Camera" e invio. Naturalmente non mettere le virgolette, tutte le foto verranno spostate immediatamente. Nb: la cartella extSdCard/DCIM/Camera deve esistere già prima di digitare il comando
-
Quote:
lacico
Ah ok grazie, e un'altra cosa, il # nella barra delle notifiche da parte al wifi,segnale sim,batteria cosa sarebbe? Ti metterei il thanks ma mi è scomparso il tasto:o
É il simbolo che hai una sessione SuperUser aperta. Se non vuoi vederlo vai impostazioni, status bar, superuser indicator, leva la spunta
-
ragazzi io mi son buttato .... ma il cell è andato in loop e non si avvia... dove ho sbagliato??? Il fix permission credo di non averlo fatto, almeno non me lo ha chiesto, ho la recovery twrp, adesso provo a rifare tutto..... :-( :-(
-
Quote:
stefanomc
ragazzi io mi son buttato .... ma il cell è andato in loop e non si avvia... dove ho sbagliato??? Il fix permission credo di non averlo fatto, almeno non me lo ha chiesto, ho la recovery twrp, adesso provo a rifare tutto..... :-( :-(
Il primo boot è molti lungo. Sicuro di avere attesi abbastanza? Rispetto alle rom kk è almeno il doppio...
-
Quote:
ivano949
[quote name="stefanomc" post=6505079]ragazzi io mi son buttato .... ma il cell è andato in loop e non si avvia... dove ho sbagliato??? Il fix permission credo di non averlo fatto, almeno non me lo ha chiesto, ho la recovery twrp, adesso provo a rifare tutto..... :-( :-(
Il primo boot è molti lungo. Sicuro di avere attesi abbastanza? Rispetto alle rom kk è almeno il doppio...[/QUOTE]
Dopo 20 minuti, penso proprio di aver aspettato abbastanza, solo un dubbio.... Ma il format sistem non si deve fare?? Leggendo la guida ho letto solo wipe e qui non l'ho fatto....ma leggendo le installazioni delle altre rom in genere è quasi d'obbligo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Dopo 20 minuti, penso proprio di aver aspettato abbastanza, solo un dubbio.... Ma il format sistem non si deve fare?? Leggendo la guida ho letto solo wipe e qui non l'ho fatto....ma leggendo le installazioni delle altre rom in genere è quasi d'obbligo!!!
Si 20 minuti sono più che sufficienti... Il format /system va fatto.
Nella guida ho scritto Wipe System perché con la twrp lo trovi sotto il menù wipe. Se può creare fraintendimenti lo correggo
-
salve ragazzi , ho flashato questa rom sul mio s3 e devo dire che è veramente ottima, anche per un uso giornaliero :)
Succede però che le icone si ingrandiscono e si rimpiccioliscono..c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? se si come risolverlo?
Grazie :)
-
Quote:
Matte0o
salve ragazzi , ho flashato questa rom sul mio s3 e devo dire che è veramente ottima, anche per un uso giornaliero :)
Succede però che le icone si ingrandiscono e si rimpiccioliscono..c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? se si come risolverlo?
Grazie :)
Ma stai usando il Launcher della rom o un altro?
-
1 allegato(i)
ho flashato questa rom mi sembra velocissima. pero ho riscontrato due problemi la batteria dura mezza giornata , e dopo che ho installato tutte le app che mi servono il telefono si e rallentato di brutto quindi ci sono evidenti lag.
come si fa ha togliere questo sfondo bianco?
Allegato 133005
qualcuno e con gli stessi problemi?