Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rajone9
[quote name="raimo71" post=6850880]Scusate, il boeffla sound controllo non mi funziona con il nuovo aggiornamento, mi dice che il kernel non lo supporta. A voi funziona?
no non funziona. hanno tolto il boeffla sound engine in questa versione della ROM.
anche il kernel boeffla completo non è ancora compatibile[/QUOTE]
Credo che eviterò questo aggiornamento :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabrik!!!
Ciao a tutti, ho flashato qualche giorno fa questa rom sul mio galaxy s3, devo dire che provenendo da una versione stock Samsung sono rimasto sbalordito dalla fluidità della rom, non sembra nemmeno il telefono di prima. Purtroppo però non è stabile e mi da diversi problemi di soft boot che partono frequentemente e molte applicazioni si arrestano All improvviso o non riesco proprio ad aprirle, succede anche a voi ?
Ieri mi è arrivato un aggiornamento via Ota ma non parte il download quindi attualmente ho la versione v10.3 temasek
Come risolvo ?
quest'ultima versione non ha problemi di riavvio improvviso. se vuoi aggiornare scaricala manualmente dal link in prima pagina e flashi da recovery seguendo le istruzioni
-
Quote:
rajone9
quest'ultima versione non ha problemi di riavvio improvviso. se vuoi aggiornare scaricala manualmente dal link in prima pagina e flashi da recovery seguendo le istruzioni
Ok grazie mille, più tardi provo a flashare la nuova versione vediamo come va ..
-
Salve a tutti, anche io oggi proverò ad installare la nuova release in quanto con la precedente ho problemi di riavvii improvvisi, ma avrei una domanda da farvi di cui non ho trovato risposta: la funzione del rilevamento occhi come si attiva nei vari menù?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
raimo71
Scusate, il boeffla sound controllo non mi funziona con il nuovo aggiornamento, mi dice che il kernel non lo supporta. A voi funziona?
è appena uscita la nuova versione del kernel boeffla compatibile con l'ultima release di questa rom.
4.0 alpha 4 cm12.1 NG http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip
-
Ma sentite molta differenza (reattività, batteria, ecc..) tra usare il kernel stock e Boeffla?
-
Qualcuno sa come o a cosa serva la funzione TRDS aggiunta in questo aggiornamento?
-
Non è compatibile,l'errore dell'ui c'è anche con questa
Quote:
rajone9
-
Quote:
lacico
Ho appena installato la nuova release con il kernel citato sopra e a me funziona tutto.
Mi potreste dare il link della versione di xposed compatibile?
-
Quote:
lacico
anche a me funziona, l'ho linkato soltanto dopo averlo testato personalmente.