Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunoso52
Qualcuno sa come o a cosa serva la funzione TRDS aggiunta in questo aggiornamento?
TRDS ovvero The real dark slim Il tema scuro preso dalle Slim rom. Ovviamente se usi un tema tuo questo TRDS non funziona
Quote:
lacico
Non è compatibile,l'errore dell'ui c'è anche con questa
Per il Boeffla alpha 4 se avete problemi di incompatibilità cancellate la cartella Boeffla Kernel Data nella memoria interna (fate una copia prima) e poi installate il Kernel.
Meglio ancora se passando dalla 10.3 con Boeffla Config usate la funzione per pulire completamente il Kernel, poi installate la rom 11.5 e dopo il primo avvio flashate il Boeffla alpha4
-
Quote:
fioredeva
Ho appena installato la nuova release con il kernel citato sopra e a me funziona tutto.
Mi potreste dare il link della versione di xposed compatibile?
flashi questo da recovery
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1431593100
poi installi l'apk di xposed versione 3.0 alpha 2
-
A proposito del kernel , devo dire che lasciando quello stock mi sembra molto migliorato anzi anche un po meglio del boeffla, sia in fatto di resa della batteria che di audio, mi rimane solo il problema della ricarica che con il carica batteria originale non gli basta una notte per ricaricarsi, ed anche i problemi di riscaldamento sì sono attenuati un pò . E voi, notate differenze dalla precedente versione??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Adesy
Salve a tutti, anche io oggi proverò ad installare la nuova release in quanto con la precedente ho problemi di riavvii improvvisi, ma avrei una domanda da farvi di cui non ho trovato risposta: la funzione del rilevamento occhi come si attiva nei vari menù?
Grazie in anticipo!!!
Ciao ragazzi, scusate se mi autoquoto, riuscite gentilmente ad aiutarmi?
Grazie come sempre!!!
-
Quote:
Adesy
Grazie come sempre!!!
La funzione di rilevamento occhi non è presente sulle rom AOSP, é solo in quelle basate sui firmware Samsung
-
Non c'è la funzione del rilevamento occhi, servirebbero i sorgenti Samsung per quella quindi su ROM AOSP non c'è
EDIT scusa Ivano ma a me i tuoi messaggi li nasconde sempre..... e grazie per l'aiuto col Boeffla, tutto ok ora
Quote:
Adesy
Grazie come sempre!!!
-
Ragazzi in fatto di stabilità e uso quotidiano com'è questa versione unofficial?
-
Quote:
supermodder
Ragazzi in fatto di stabilità e uso quotidiano com'è questa versione unofficial?
buonissima per quanto mi riguarda
-
Quote:
rajone9
buonissima per quanto mi riguarda
Non per farmi i fatti tuoi xD...da quanto la monti e che kernel usi?
-
Quote:
supermodder
Non per farmi i fatti tuoi xD...da quanto la monti e che kernel usi?
la monto da un paio di mesi, quando era ancora su base 5.0. adesso ha raggiunto una stabilità molto buona direi.. per l'uso quotidiano va benone per il mio utilizzo che è molto intenso esclusi i giochi che non utilizzo affatto.
come kernel monto il boeffla