Uso il navigatore tutti i giorni e in modalità posizione ad alta precisione non fa nessuno scherzo. Prima dell'aggiornamento funzionava bene?
Visualizzazione stampabile
Uso il navigatore tutti i giorni e in modalità posizione ad alta precisione non fa nessuno scherzo. Prima dell'aggiornamento funzionava bene?
Salve
ho installato la rom e va tutto bene.
l'unica cosa che non fa + rispetto alla QS che adopero da una bel pò, è la sincronizzazione dei contatti con FB.
Con l'altra era una meraviglia, li ritrovavo in rubrica , se non si univano automaticamente lo facevo manuale ( con pochissimi contattti che non avevano il nome uguale ) ma con questa nulla.
Ho installato qualche app " ubersync" e "Haxsync" ma nulla.
solo con Uber ne legge qualcuno, tipo 3..4 su un 100aio che ho.
A voi ( a chi usa e interessa quanto ) come si comporta ?
Edit
ho provato anche Sinc.me, li scarica , li vedo dentro alla propria app , ma in rubrica nulla.
Nelle opzioni > account della rubrica, gli account compaiono ma non si possono sincronizzare.
Max
Allegato 143503 la voce dopo schermo a cosa si riferisce??Allegato 143504
Scusate l' autoquote, ma nessuno sa aiutarmi? Ho la versione 10.3, con un installazione super pulita alle spalle (deep clean 2). Questa mattina ho provato a ripetere la procedura, ma dopo il flash del file, in fase di riavvio parte il riquadro dell' ottimizzazione delle app, poi si riavvia e carica all' infinito l animazione della cm12. Attendo vostre notizie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate l' autoquote, ma nessuno sa aiutarmi? Ho la versione 10.3, con un installazione super pulita alle spalle (deep clean 2). Questa mattina ho provato a ripetere la procedura, ma dopo il flash del file, in fase di riavvio parte il riquadro dell' ottimizzazione delle app, poi si riavvia e carica all' infinito l animazione della cm12. Attendo vostre notizie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai installato anche le gapps???
Hai installato anche le gapps???
Due settimane fa ho reinstallato tutto (ROM e gapps) partendo da un installazione pulita, ieri ho provato a flashare xposed da recovery, e mi ha dato queste due situazioni strane, la prima " spazio di archiviazione insufficiente" quando avevo GB liberi, e questa mattina il caricamento all'infinito dell' animazione iniziale. È possibile che il problema sia dovuto alla versione 10.3?
[quote name="solema128" post=6855963]
Prova a rifare tutti i wipe cache dalvik system data e poi reflesha la ROM con le google app adatte che trovi in prima pagina. Prova a non installare xposed , per lollipop 5.1 è ancora poco stabile
Prova a rifare tutti i wipe cache dalvik system data e poi reflesha la ROM con le google app adatte che trovi in prima pagina. Prova a non installare xposed , per lollipop 5.1 è ancora poco stabile
Probabilmente sarà dovuto all' instabilità di xposed, anche se ho letto qui che altri utenti lo utilizzano senza problemi.. Comunque ho rifatto tutti i wipe del caso e ripristinato un nandroid.. E va TT OK...appena provo a flashare xposed succede il macello..aspetterò la prox versione, magari più stabile
Probabilmente sarà dovuto all' instabilità di xposed, anche se ho letto qui che altri utenti lo utilizzano senza problemi.. Comunque ho rifatto tutti i wipe del caso e ripristinato un nandroid.. E va TT OK...appena provo a flashare xposed succede il macello..aspetterò la prox versione, magari più stabile
Anche io sto aspettando una versione stabile 😍
Ciao a tutti,
Qualcuno sa perché nell'ultima versione quando fai la ricerca manuale dell'operatore restituisce un errore?
Grazie