Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho appena installato la versione 12.1 del primo post...che dire bellissima
al momento l'unico problema che ho riscontrato è che i video si sentono ma non si vedono
come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamantino
ciao a tutti
ho appena installato la versione 12.1 del primo post...che dire bellissima
al momento l'unico problema che ho riscontrato è che i video si sentono ma non si vedono
come posso risolvere?
Vai nelle opzioni sviluppatore abilitata voce "usa Awesome player" si risolve così
-
Quote:
ivano949
Vai nelle opzioni sviluppatore abilitata voce "usa Awesome player" si risolve così
fatto! ora funziona grazie :D
ci sono altri bug simili che posso modificare subito? riguardo l'audio o altro?
c'è un elenco qua da qualche parte su quelli risolti?
-
Quote:
diamantino
fatto! ora funziona grazie :D
ci sono altri bug simili che posso modificare subito? riguardo l'audio o altro?
c'è un elenco qua da qualche parte su quelli risolti?
L'audio migliora notevolmente sia in ascolto della musica che in registrazione se cambi Kernel. Ottimo il Boeffla
-
Ma nessuno di voi ha problemi con il sensore di luminosità che fa riavviare un po tutto??? Tipo guardi un filmato su fb, ed ad un tratto si ricarica la pagina con un messaggio che esce in basso e dice system update e riparte tutto poi basta passare un dito sul sensore in alto a destra e di nuovo system update!!! Ho provato a disinserire tutto ma niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho visto su xda questa rom http://forum.xda-developers.com/gala...-12-1-t3066864 che viaggia parallela a questa, qualcuno l'ha provata ?
Sapete per caso quali differenze sostanziali ?
Max
-
Quote:
stefanomc
Ma nessuno di voi ha problemi con il sensore di luminosità che fa riavviare un po tutto??? Tipo guardi un filmato su fb, ed ad un tratto si ricarica la pagina con un messaggio che esce in basso e dice system update e riparte tutto poi basta passare un dito sul sensore in alto a destra e di nuovo system update!!! Ho provato a disinserire tutto ma niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma riscontrato questo bug, neanche con le vecchie versioni
-
Quote:
roninet
Sono praticamente simili, molto meglio questa che ha più opzioni, quella di JustArchi è la CM base.
-
Quote:
ivano949
L'audio migliora notevolmente sia in ascolto della musica che in registrazione se cambi Kernel. Ottimo il Boeffla
se cambio kernel devo riflashare la rom?
scusate sono alle prime armi nel modding :D
-
Quote:
diamantino
se cambio kernel devo riflashare la rom?
scusate sono alle prime armi nel modding :D
assolutamente no, se riflashi la rom ti ritrovi il kernel stock