ho risolto grazie , avevo impostato la densità del display ad un livello maggiore.
Sai per caso come si fa a togliere l'illuminazione dei tasti in basso dell's3? consumano batteria e sono inutili
Visualizzazione stampabile
ho risolto grazie , avevo impostato la densità del display ad un livello maggiore.
Sai per caso come si fa a togliere l'illuminazione dei tasti in basso dell's3? consumano batteria e sono inutili
Alla fine leggendo i vari post ho capito che il miglior kernel per questa rom è il boefla giusto? O meglio lasciare quello stok? Se si potete postare il link per scaricare quello corretto? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
Il Boeffla é decisamente meglio di eliminare Kernel stock, non fosse per altro che con la sua App puoi modificare dei parametri che con il Kernel della rom non puoi toccare.
Il kernel lo scarichi da qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
La App da qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/
E se cerchi in sezione modding trovi la discussione in cui si parla di questo Kernel e di come settarlo al meglio [emoji6]
Grazie mille... Prima flash checksum e poi kernel giusto? Tutto dopo aver avviato almeno una volta il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
Ok perfetto!.... allora grazie!
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
Ciao a tutti
ho installato questa rom e non ho avuto nessun problema.
installato boeffla e come fluidità è perfetta
chiedo solo qualche cosuccia se qualcino lo sa gia o no:
1 - possibile eliminare la barra di ricerca google che ho nelle finestre ? ( mi sta solo in mezzo )
2 - ( penso che sia noto ) con FB non si sincronizzano la rubrica e il calendario ( ho dovuto installare 2 app dal market)
3 - provengo dal porting che ho in firma, mi sembra che questa consumi decisamente di più possibile ?
4 - Ho letto che xposed non si installa
5 - Ad ogni email che ricevo in push con la notifica si illumina in penombra il display.. come faccio a eliminare questo consumo ?? ( ne ricevo parecchie ... )
bye a tutti
Max
Posso risponderti alle domande poste al punto 1 e 5.
Per togliere la Search Bar devi tenere premuto sullo sfondo, ti comparirà la possibilità di cambiare sfondo, mettere widget e le impostazioni, sopra questi tasti ci sono tre punti, premendoli ti appaiono altre impostazioni e da li puoi togliere la Search Bar.
Mentre per quanto riguarda la domanda 5, devi andare su Impostazioni-Display e togliere Ambient Display.
Spero di esserti stato utile.
1 devi cambiare launcher oppure vai in impostazioni, app, Google, disattiva l'app e riavvia il telefono
2 non saprei per Facebook che non uso
3 come consumi a me sembra buona, quasi meglio della cm11 ufficiale, prova a settare il kernel con un leggero undervolting (scendi fino a quello che regge il tuo telefono)
4 xposed su lollipop non va perché gira solo su runtime dalvik che non è più disponibile dopo kitkat
5 impostazioni, display, display ambient leva la spunta