Rajone9 comunque ho testato fino a ieri il kernel ma non ho avuto tutti questi miglioramenti, anzi, ho notato un peggioramento delle performance solo (soprattutto nel multitasking). Sono tornato quando alla buona vecchia configurazione di prima ;)
Visualizzazione stampabile
avevo scritto che potevi perdere un po' nel multitasking..
ovviamente dipende dall'uso che uno fa del telefono. per l'uso che ne faccio io quella configurazione è perfetta, telefono fluido e zero impuntamenti.
prima la sera non riuscivo ad arrivare a casa col telefono acceso, adesso ho un avanzo minimo del 20% e faccio in media 3 ore e mezza di schermo, con ascolto musica di minimo 2 ore.
Si si lo so che lo avevi scritto, ma comunque l'ho fatto presente. In ogni caso per come lo uso io ripeto, non ho avuto chiesa qualsiasi cambiamenti. In generale riesco ad arrivare adesso a fine giornata ma oggi ad esempio ne ho fatto un uso intenso e ora sto al 32%
A qualcuno capita che al surriscaldarsi della cpu si blocchi il touch (ma non i tasti soft,quelli funzionano)? La cpu si surriscalda ma non da arrivare a temperature da mandare in blocco il telefono visto che il picco è a 53. Cercavo un app per monitorare anche la gpu ma non la trovo, ne conoscete? Oppure non c'è il sensore?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ysQ9C.jpg
Ragazzi ogni volta che condivido una pagina dal browser stock (non ho provato con altri browser), non mi esce il nome delle applicazioni con cui condividere ma solo il logo. Capita anche a voi? Niente di grave ovviamente, ma se si può risolvere meglio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si è un problema della 11.5.
Grazie mille! Non sapevo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cambia tema... Io le vedo senza problemi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a3a9fffa61.jpg
Ragazzi domanda da 100.000$.. Sono passato a tre e per non incorrere in costi eccessivi con il Roaming l'ho disattivato.
Allegato 144246
Il problema è che ciò nonostante mi esce sopra sul segnale il simbolo R (roaming). Se ho capito bene, quel simbolo indica si il roaming, ma è più di avviso che altro, nel senso che mi avverte solo che adesso sto appoggiato su una connessione roaming, ma non che la sto usando, giusto? Anche perché a disabilitarlo l'ho disabilitato e più di questo non saprei che fare... Non vorrei incorrere in costi extra..
Proverò e ti farò sapere :)