Visualizzazione stampabile
-
Io non ho installato nessun tema alternativo, ho quello di default. Consigli qualcosa Ivano?
Approfitto anche per chiedere se c'è un modo per aumentare l'audio senza cambiare kernel, so che l'argomento è stato già affrontato ma vorrei non cambiare kernel e l'app boeffla sound non risulta più compatibile.
-
ciao ragazzi, qualcuno sa come disattivare l'accensione dello schermo per ogni notifica ricevuta? e i Kernel compatibili quali sono, perchè io (a causa di una batteria ormai poco performante) non risco a fare più di un ora di schermo con batteria che si scarica in mezza giornata
-
Mi sa che investire in una nuova batteria a questo punto sia d'obbligo
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
ciao ragazzi, qualcuno sa come disattivare l'accensione dello schermo per ogni notifica ricevuta? e i Kernel compatibili quali sono, perchè io (a causa di una batteria ormai poco performante) non risco a fare più di un ora di schermo con batteria che si scarica in mezza giornata
Sono d'accordo con Gianluca, dovresti cambiare batteria. Puoi provare il boeffla kernel ma dubito cambi qualcosa, mentre per lo schermo vai in impostazioni/display e disattiva la voce "ambient display".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sirto92
Io non ho installato nessun tema alternativo, ho quello di default. Consigli qualcosa Ivano?
Approfitto anche per chiedere se c'è un modo per aumentare l'audio senza cambiare kernel, so che l'argomento è stato già affrontato ma vorrei non cambiare kernel e l'app boeffla sound non risulta più compatibile.
Io uso Flux (versione scura) ancora dai tempi della cm11 perché è completo.
Per l'audio se ti interessa solo per ascoltare musica puoi provare Viper4android, basta fare una ricerca con Google e trovi come installarlo. Altrimenti puoi provare a modificare a mano o valori nel file m0 in system/etc/sound
Quote:
davide991
Sono compatibili il Kernel Boeffla 4.o alpha 4 e l'ultimo Archikernel
-
-
davvero incredibile. io riesco a fare più di 4 ore di schermo in 3g con una batteria di quasi 3 anni
-
Ok allora io ho qualcosa che non va....anche con solo 1 ora e mezza di display ,la batteria va via che è un piacere...😟😟
-
Ragazzi una domanda....ma voi i video su youtube e i video in streaming online li vedete? Io li sento ma o vedo lo schermo nero o lo schermo e disturbato....come li vedete voi e come avete risolto?
-
Quote:
fabio21081986
Ragazzi una domanda....ma voi i video su youtube e i video in streaming online li vedete? Io li sento ma o vedo lo schermo nero o lo schermo e disturbato....come li vedete voi e come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come scritto qualche post più sopra, vai nelle opzioni sviluppatore e abolita la voce "usa Awesome player"