Temasek 12.3
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma anche a voi il telefono scalda troppo? Va bene che in questi giorni si muore di caldo ma il retro del mio s3 sembra vada a fuoco.
Altra cosa, qualcuno di voi utilizza xposed con l'ultima versione? Perché ho letto il post che parlava di un incompatibilità con la versione 12.3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma non c'è modo di cambiare il menù principale? Quello in ordine alfabetico della 12.3 non mi piace molto...
Grazie della risposta. Io ieri ho provato con l'app Galaxy charging e mi segnava 51°C. Non so quanto sia attendibile questa applicazione ma sta di fatto che non è il massimo per la batteria ahah per xposed aspetterò un altra versione.Quote:
Effettivamente scalda... Dipende poi da cosa significa "scalda troppo" visto che la cosa è soggettiva...
Xposed con la v12.3 non può essere ancora usato, manda in bootloop il telefono, ma ci stanno lavorando
[quote name="Lorlor" post=6895055]Ragazzi scusate ma non c'è modo di cambiare il menù principale? Quello in ordine alfabetico della 12.3 non mi piace molto...[/QUOTE]
Ti suggerisco di utilizzare nova launcher, molto più personalizzabile.
Ho aggiornato tramite ora la temasek dalla 12.1 alla 12.3... Poi ho flashato il kernel boffla 6 ....ora però non so come configurarlo! La cosa prioritaria che mi interessa è la durata della batteria... Chi mi guida??
È un argomento che è stato più volte discusso in queste pagine ma dirti esattamente dove ora mi sfugge. Se hai pazienza scorri tra le pagine e troverai qualche profilo del boeffla con dei buoni settaggi. Altrimenti chiedi qua che è più indicato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate una informazione veloce,
se aggiorno tramite OTA dall 12.1 alla 12.3, come mi dice di fare OTA stesso, sono obbligato a flash-are il kernel Boeffla 6 o altro kernel o posso tenermi quello della ROM?
Grazie
Alex