Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, il kernel boeffla cosa cambia da quello stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La possibilità di overclock e undervolt della CPU e della Gpu, di scegliere il governor e lo Scheduler, di usare i driver Boeffla suond per un suono migliore e gestire i livelli del microfono, il knock on per risvegliare il telefono, ecc ecc...
Tutte cose di cui si parla approfonditamente nella discussione del Kernel... [emoji19]
ivano te mi sembri abbastanza informato sul boeffla... sapresti indicarmi i parametri consigliati per un migliore durata di batteria e magari migliorare il suono e spiegarmi sta cosa del knock on? ci sono diverse configurazioni nel post del kernel ma sono davvero tante che faccio fatica a trovare la differenza.
Ragazzi ho scaricato e installato la 12.3....ma come modifico la visuale del menu e blocco lo sfondo senza che quando giro le pagine...giri pure la foto nella home?
Per una migliore durata batteria consigliate rimanere col kernel arterie o installare boeffla alpha 6(da premettere che non so impostare durate e configurazioni)
Ciao a tutti,
ma possibile che la tastiera continua a bloccarsi?
c'è un modo per risolvere?
grazie
Io non uso la tastiera stock ed anche va in blocco ogni tanto...
Salve a tutti ..dopo aver passato un pò di tempo a leggere questo corposo thread mi stò convincendo a provare sta 12.1 sul celly..volevo però seguire l'istruzione di installazione numero due la "dirty" avrei qualche questio :
1) secondo voi se passo da cyano nightly cm11 a questa lolly 12.1 con installazione "Dirty" posso sperare di conservare le app :-|..?
2) devo riflashare le GApps?
3) mi consigliate poi di installare il boeffla kernel ?
3) Io ho la Philtz 6.48.4 ..va bene come recovery o meglio passare alla TWRP 2.8.1.0 ?
tnx per eventuali risposte
saluti
sphix
Consiglio installazione pulita, la differenza da cm11 a cm12.1 è abissale e incompatibile idem gapps installa quelle per la 5.1 lollipop. Per il resto è ininfluente, va bene anche la stock.