Grazie per la dritta....mihhh che lavoro noioso dover reinstallare e configurare le app....:-(
Visualizzazione stampabile
Grazie per la dritta....mihhh che lavoro noioso dover reinstallare e configurare le app....:-(
Pensavo anche io ..ma mi è successo che non funzionasse sempre bene....;-)) però visto che c'è proveremo...
Salve,
come attivo la modalità debug usb?
Problema riscontrato con la 12.1: non riconosce il cavetto hdtv e non posso vedere nulla sulla tv... qualcuno sa come si risolve?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
😱😱 allora devo necessariamente tornare indietro a samsung 😢
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi sono da poco passato da Tim a Tre ed oggi ho usato Maps e sono volate bestemmie a più non posso per la disconnessione continua della connessione internet e soprattutto per il GPS che non ne azzeccava una, né in presenza di linea né in assenza (ovviamente).
In pratica, il senso di percorrenza dell'auto (la freccia blu per intenderci), era sempre da tutt'altra parte...non era direzionata verso la strada ma era sempre storta, quasi come se non riuscisse a capire come avessi il telefono, se andassi dritto, ecc... (lo avevo sempre nella stessa posizione). Questo mi è accaduto in presenza anche di linea, per cui non darei la colpa alla Tre (spero).
In assenza di linea invece la posizione del veicolo, registrata dal GPS, era proprio altrove...non si avvicinava minimamente alla posizione reale. Solitamente quando cade la linea si ferma in quel punto e buonanotte, ma qua signori non si capiva nulla. Mi sparava a 30km di distanza..
In alcune zone invece mi seguiva pure, però sempre stentato. La connessione c'era, ma la macchina viaggiava non seguendo il percorso come doveva ma saltando tra un tratto e l'altro. Cioè in pratica era come se il segnale andasse e tornasse e ogni volta che ci si trovava in questa condizione mi aggiornava la posizione del veicolo facendo un "teletrasporto" a quella ottenuta più di recente.
C'è da dire che io feci già in passato qualche segnalazione qui sopra di questo problema del GPS che dava i numeri ogni tanto, però erano build precedenti a questa.
Ora però vorrei capire effettivamente se qualcuno ha mai avuto problemi col GPS per la navigazione o magari è un problema di scarsa ricezione della linea Tre dalle mie parti... Se è questa la cosa magari se mi suggerite qualche soluzione tipo cambiare RIL o BB non so...(prima di ripassare eventualmente a Tim, dato che prendeva molto meglio).
Volevo aggiungere un'altra cosa... Ho notato che anche all'università di linea non ce n'è proprio. Va sempre in Roaming. Mi sembra troppo strano però perchè non è possibile che l'intero campus universitario sia sprovvisto di tale linea! A volte poi resta in Roaming per tantissimo tempo, anche dopo essermene andato da quella zona. Spesso per risolvere metto in modalità aereo oppure riavvio.
Ulteriore nota: confrontandomi con amici che comunque hanno Tre non ottengono gli stessi risultati, anzi..tutt'altro! La navigazione, sempre in queste zone, funziona benissimo.. E anche la linea prende bene. Parlo però anche di altri dispositivi, tipo un Lumia per dirne una.
Non posso parlarti della linea, a parte consigliarti di mettere un modem della h3g a questo punto... Prova il NEUGNA2 che è ottimo. Mentre per quel che riguarda il GPS io lo uso tutti i giorni sia come navigatore, sia come tracker per le sessioni di corsa e posso assicurati che è molto preciso. Che impostazioni usi della localizzazione?
Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza ma non vorrei incorrere in qualche errore.
Potete gentilmente spiegarmi come faccio ad aggiornare tramite OTA?
io ho la v11.5 e volevo installare la 12.3 qual'è la procedura esatta?
Grazie tante a tutti.