CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 325 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la dritta....mihhh che lavoro noioso dover reinstallare e configurare le app....:-(

2.  
    Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphix Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta....mihhh che lavoro noioso dover reinstallare e configurare le app....:-(
    con titanium backup fa tutto lui. clamoroso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Pensavo anche io ..ma mi è successo che non funzionasse sempre bene....;-)) però visto che c'è proveremo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    come attivo la modalità debug usb?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema riscontrato con la 12.1: non riconosce il cavetto hdtv e non posso vedere nulla sulla tv... qualcuno sa come si risolve?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikele74 Visualizza il messaggio
    Salve,
    come attivo la modalità debug usb?
    Vai in impostazioni, opzioni sviluppatore e trovi la voce "debug usb"
    Quote Originariamente inviato da diamantino Visualizza il messaggio
    Problema riscontrato con la 12.1: non riconosce il cavetto hdtv e non posso vedere nulla sulla tv... qualcuno sa come si risolve?

Non è possibile su questa e su tutte le altre rom AOSP. Puoi farlo solo con i firmware Samsung o con rom su base Samsung
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

😱😱 allora devo necessariamente tornare indietro a samsung 😢

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzi sono da poco passato da Tim a Tre ed oggi ho usato Maps e sono volate bestemmie a più non posso per la disconnessione continua della connessione internet e soprattutto per il GPS che non ne azzeccava una, né in presenza di linea né in assenza (ovviamente).
    In pratica, il senso di percorrenza dell'auto (la freccia blu per intenderci), era sempre da tutt'altra parte...non era direzionata verso la strada ma era sempre storta, quasi come se non riuscisse a capire come avessi il telefono, se andassi dritto, ecc... (lo avevo sempre nella stessa posizione). Questo mi è accaduto in presenza anche di linea, per cui non darei la colpa alla Tre (spero).
    In assenza di linea invece la posizione del veicolo, registrata dal GPS, era proprio altrove...non si avvicinava minimamente alla posizione reale. Solitamente quando cade la linea si ferma in quel punto e buonanotte, ma qua signori non si capiva nulla. Mi sparava a 30km di distanza..
    In alcune zone invece mi seguiva pure, però sempre stentato. La connessione c'era, ma la macchina viaggiava non seguendo il percorso come doveva ma saltando tra un tratto e l'altro. Cioè in pratica era come se il segnale andasse e tornasse e ogni volta che ci si trovava in questa condizione mi aggiornava la posizione del veicolo facendo un "teletrasporto" a quella ottenuta più di recente.

C'è da dire che io feci già in passato qualche segnalazione qui sopra di questo problema del GPS che dava i numeri ogni tanto, però erano build precedenti a questa.

Ora però vorrei capire effettivamente se qualcuno ha mai avuto problemi col GPS per la navigazione o magari è un problema di scarsa ricezione della linea Tre dalle mie parti... Se è questa la cosa magari se mi suggerite qualche soluzione tipo cambiare RIL o BB non so...(prima di ripassare eventualmente a Tim, dato che prendeva molto meglio).

Volevo aggiungere un'altra cosa... Ho notato che anche all'università di linea non ce n'è proprio. Va sempre in Roaming. Mi sembra troppo strano però perchè non è possibile che l'intero campus universitario sia sprovvisto di tale linea! A volte poi resta in Roaming per tantissimo tempo, anche dopo essermene andato da quella zona. Spesso per risolvere metto in modalità aereo oppure riavvio.

Ulteriore nota: confrontandomi con amici che comunque hanno Tre non ottengono gli stessi risultati, anzi..tutt'altro! La navigazione, sempre in queste zone, funziona benissimo.. E anche la linea prende bene. Parlo però anche di altri dispositivi, tipo un Lumia per dirne una.
    Ultima modifica di gianluka92; 09-06-15 alle 20:12

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Non posso parlarti della linea, a parte consigliarti di mettere un modem della h3g a questo punto... Prova il NEUGNA2 che è ottimo. Mentre per quel che riguarda il GPS io lo uso tutti i giorni sia come navigatore, sia come tracker per le sessioni di corsa e posso assicurati che è molto preciso. Che impostazioni usi della localizzazione?
    FIRMA

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza ma non vorrei incorrere in qualche errore.
    Potete gentilmente spiegarmi come faccio ad aggiornare tramite OTA?
    io ho la v11.5 e volevo installare la 12.3 qual'è la procedura esatta?
    Grazie tante a tutti.

Pagina 238 di 325 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio