CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 325 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi di ricarica lenta?Con la 12.3 ricarica lentissimo mentre prima cariva velocemente, escludo problemi di cavetto/caricatore perchè il primo nuovo di sei mesi e il secondo nuovo di due, con galaxy current i valori sono 999-1000-1000 quindi perfetti, qualcuno ha lo stesso problema? Kernel Boeffla Alpha 6
    OnePlus 3

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non penso sia la 12.3. Io sono fermo alla CM12 ma ho riscontrato lo stesso problema da quando ho aggiornato all'ultima versione del Boeffla.
    Tengo il telefono in carica tutta la notte ma non riesco ad effettuare una ricarica completa.
    Pensi possa essere il Kernel ?

  4. #2393
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi di ricarica lenta?Con la 12.3 ricarica lentissimo mentre prima cariva velocemente, escludo problemi di cavetto/caricatore perchè il primo nuovo di sei mesi e il secondo nuovo di due, con galaxy current i valori sono 999-1000-1000 quindi perfetti, qualcuno ha lo stesso problema? Kernel Boeffla Alpha 6
    Quote Originariamente inviato da horafeliz Visualizza il messaggio
    Ciao non penso sia la 12.3. Io sono fermo alla CM12 ma ho riscontrato lo stesso problema da quando ho aggiornato all'ultima versione del Boeffla.
    Tengo il telefono in carica tutta la notte ma non riesco ad effettuare una ricarica completa.
    Pensi possa essere il Kernel ?
    Solo per dare la mia esoerienza: sono alla v11.5 con Boeffla alpha 6 e la ricarica va normalmente @lacico prova a disabilitare il controllo di ricarica stabile
    FIRMA

  5. #2394
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Solo per dare la mia esoerienza: sono alla v11.5 con Boeffla alpha 6 e la ricarica va normalmente @lacico prova a disabilitare il controllo di ricarica stabile
    Si...era quello... Ho abilitato l'opzione "Ignora controllo di ricarica stabile" e adesso sta nuovamente sparato su 1000 mA.

    Ho comprato un cavo per nulla..

    Comunque..avrei una nuova domanda. Praticamente ho Spotify e vorrei mettere le canzoni sulla MicroSD esterna. Normalmente per fare ciò bastava mettere "qualità massima" per le canzoni e automaticamente l'applicazione scaricava in locale tutte le canzoni che volevo sulla SD esterna. Ora non me lo fa più! Ho provato a pulire cache e dati dell'applicazione, disinstallarla e installarla di nuovo con tanto di login, fare tutto in modo pulito...Niente. Non ne vuole sapere di salvare sulla SD esterna. Questo problema nelle versioni precedenti all'attuale Cyano V10.3 non l'ho avuto e non so se possa dipendere da questo o meno.

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Prova a cancellare tutto dalla SD esterna e rieffettuo la procedura? Magari vuole che sia completamente libera, non so.
    Ultima modifica di gianluka92; 13-06-15 alle 11:21

  6. #2395
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    L'ho sempre tenuto disattivato, ho attivo solo il margine di sicurezza

    EDIT i valori infatti come detto sopra sono sempre 999 1000 1000
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Solo per dare la mia esoerienza: sono alla v11.5 con Boeffla alpha 6 e la ricarica va normalmente @lacico prova a disabilitare il controllo di ricarica stabile
    OnePlus 3

  7. #2396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    [ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato da poco questa bella romsul vecchio galaxy S3 provenivo dalla 4.4 ma devo dire che va molto bene fluida e performante.. gran bel lavoro...solo una cosa ho notato che ho perso i permessi di root..mi indicate una guida per eseguirlo ?
    ringrazio anticipatamente

  8. #2397
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurix00 Visualizza il messaggio
    Ho installato da poco questa bella romsul vecchio galaxy S3 provenivo dalla 4.4 ma devo dire che va molto bene fluida e performante.. gran bel lavoro...solo una cosa ho notato che ho perso i permessi di root..mi indicate una guida per eseguirlo ?
    ringrazio anticipatamente
    L'accesso root va abilitato da Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore che a loro volta, affinché siano visibili, richiedono la pressione di Numero build (Impostazioni -> Info sul telefono) per 7 volte consecutive .
    Spoiler:

  9. #2398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    [ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    L'accesso root va abilitato da Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore che a loro volta, affinché siano visibili, richiedono la pressione di Numero build (Impostazioni -> Info sul telefono) per 7 volte consecutive .
    sul mio s3 non appare "root access" nnon c è proprio...

  10. #2399
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurix00 Visualizza il messaggio
    sul mio s3 non appare "root access" nnon c è proprio...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470320

    Flasha SuperSU da recovery, a quanto pare hanno rimosso il superuser di CyanogenMod.
    Spoiler:

  11. #2400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Si è stato rimosso da qualche versione già....va solo riflaschato di nuovo!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 240 di 325 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy