Visualizzazione stampabile
-
A me se è in modalità silenzioso non suona, invece in vibrazione e suono funziona perfettamente. L'unico modo per farla suonare anche col profilo silenzioso è andare in impostazioni - system profile - silent , settare il valore della notifica della sveglia e quando si passa al silenzioso andare ad impostarlo da lì e non dal menu suono o dal tasto di accensione.
Quote:
Originariamente inviato da
Jetter
Confermo il problema della sveglia.
O meglio, ho impostato la sveglia con il telefono in carica e non ha suonato.
-
Quote:
ste22032
Lo sfondo bianco fa parte del nuovo Laucher di Google, puoi installare Nova se non ti piace.
C'è una guida in prima pagina, al terzo post.
innanzitutto bellissima e fluidissima la rom, però quello sfondo bianco proprio non lo sopporto. Come lo elimino? sono andato in impostazioni//home page ... c'è il cestino, ma non riesco a disinstallarlo il launcher di google. Come faccio? grazie mille a chiunque risponda :)
-
Quote:
domilan90
innanzitutto bellissima e fluidissima la rom, però quello sfondo bianco proprio non lo sopporto. Come lo elimino? sono andato in impostazioni//home page ... c'è il cestino, ma non riesco a disinstallarlo il launcher di google. Come faccio? grazie mille a chiunque risponda :)
Devi prima installare un nuovo Launcher, poi ti farà scegliere quale usare
-
Quote:
lacico
A me se è in modalità silenzioso non suona, invece in vibrazione e suono funziona perfettamente. L'unico modo per farla suonare anche col profilo silenzioso è andare in impostazioni - system profile - silent , settare il valore della notifica della sveglia e quando si passa al silenzioso andare ad impostarlo da lì e non dal menu suono o dal tasto di accensione.
Hai settato la sveglia come "interruzione con priorità"? In questo modo suona anche se metti il silenzioso con i tasti volume.
Quando premi i tasti volume scegli "priorità" sotto la barra del volume...
-
Quote:
ivano949
Devi prima installare un nuovo Launcher, poi ti farà scegliere quale usare
ah quindi devono essere 3 i launcher installati, ci sono launcher3, avvio applicazioni now (google) e ne devo aggiungere un altro. Quale suggerisci? c'è n'è uno in particolare, migliore rispetto agli altri?
-
Quote:
domilan90
ah quindi devono essere 3 i launcher installati, ci sono launcher3, avvio applicazioni now (google) e ne devo aggiungere un altro. Quale suggerisci? c'è n'è uno in particolare, migliore rispetto agli altri?
Il più personalizzabile è Nova Launcher
-
Salve a tutti, ho da poco installato questa ROM. Che dire, molto fluida tranne che per qualche impuntamento ogni tanto. Volevo fare qualche domanda: è possibile estendere il pannello del volume? Inoltre ho notato che per disattivare la connessione dati non basta cliccare sul tile, ma una volta cliccato apre un "pannello" esteso con il consumo dati e con lo switch per disattivare la connesione. C'è un modo per disattivare la connessione dati cliccando semplicemente sul tile?
-
Quote:
VincyD
Salve a tutti, ho da poco installato questa ROM. Che dire, molto fluida tranne che per qualche impuntamento ogni tanto. Volevo fare qualche domanda: è possibile estendere il pannello del volume? Inoltre ho notato che per disattivare la connessione dati non basta cliccare sul tile, ma una volta cliccato apre un "pannello" esteso con il consumo dati e con lo switch per disattivare la connesione. C'è un modo per disattivare la connessione dati cliccando semplicemente sul tile?
Il pannello volume al momento non ha la funzionalità estesa... Credo che arriverà più avanti. Per i dati mobili quella è un comportamento tipico di Lollipop e del suo menù a tendina... Se proprio non ti va puoi vedere se questa fa al caso tuo http://forum.xda-developers.com/andr...oggle-t2937936
-
della nuova versione non si sa nulla di quando uscirà???
-
Quote:
Clipper88
della nuova versione non si sa nulla di quando uscirà???
Purtroppo arter97 sta incontrando dei problemi di bootloop con la build 4.9,stava per rilasciarla 2/3 giorni fa poi l'ha ritirata. Intanto temasek con la sua è arrivato alla versione 5.2
Bisogna aver pazienza