Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
TIP and TRICKS:
5)FOTO CON LA CAMERA STOCK SU MICROSD
Salve, non so se è il modo giusto di quotare non l'ho mai fatto se così non fosse perdonatemi.
Vorrei sapere se questo metodo è valido solo su questa rom o anche su altre?
E sopratutto la qualità fotografica di questa rom è peggiore di quella stock o di una rom sammy?
-
Quote:
casertan0
Salve, non so se è il modo giusto di quotare non l'ho mai fatto se così non fosse perdonatemi.
Vorrei sapere se questo metodo è valido solo su questa rom o anche su altre?
E sopratutto la qualità fotografica di questa rom è peggiore di quella stock o di una rom sammy?
Sì è valido su tutte le rom, devi solo stare attento ai percorsi delle cartelle
La fotocamera a mio avviso è buona
-
Quote:
ivano949
Grazie mille! Per ora ho provato a installare la blisspop,ora che ho finalmente provato a installare una rom pernso nè proverò anche altre e probabilmente proverò anche questa. :)
-
Ragazzi, c'è un'alternativa al player stock della Cyanogenmod? Per ogni video che vedo devo:
1) sperare che si veda
2) se si vede, non posso saltare avanti e indietro nel video che si blocca lo schermo (ma l'audio continua) e l'unico modo per sbloccarlo è quello di entrare (e restare) o uscire dalla modalità schermo intero oppure, stessa cosa, entrare o uscire dalla modalità normale.
È frustrante..
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi, c'è un'alternativa al player stock della Cyanogenmod? Per ogni video che vedo devo:
1) sperare che si veda
2) se si vede, non posso saltare avanti e indietro nel video che si blocca lo schermo (ma l'audio continua) e l'unico modo per sbloccarlo è quello di entrare (e restare) o uscire dalla modalità schermo intero oppure, stessa cosa, entrare o uscire dalla modalità normale.
È frustrante..
Mx player. [emoji106]
-
Quote:
brunoso52
Mx player. [emoji106]
Funziona anche per i video su browser?
-
Quote:
gianluka92
Funziona anche per i video su browser?
Normalmente si.
-
Niente da fare... Sto provando a vedere questo video (http://storage.spaziogames.it/mobile.../ps4/21976.mp4) ma non riesco... Come è possibile?
-
Quote:
gianluka92
E un file corrotto scaricato e provato con 4 player e con tutti si sente solo parte di audio e non video.
-
Quote:
ivano949
Scusate ma esiste anche una "fotocamera" che salva direttamente su SD per questa ROM/5.1.x?
Grazie
Alex