Visualizzazione stampabile
-
Con la versione 12.3 le foto si possono salvare sulla sd direttamente, è stata aggiunta la possibilità dalle impostazioni della fotocamera
Quote:
Originariamente inviato da
Squalex
Scusate ma esiste anche una "fotocamera" che salva direttamente su SD per questa ROM/5.1.x?
Grazie
Alex
-
Quote:
lacico
Con la versione 12.3 le foto si possono salvare sulla sd direttamente, è stata aggiunta la possibilità dalle impostazioni della fotocamera
Azz non me ne ero accorto ... GRAZIE
-
Nella camera google non è possibile ...io uso quella...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
oggi è la mia giornata...
ho collegato il telefono via USB ma il PC non lo vede ... nessun errore è come se non avessi collegato nulla.
Il cel va in carica ed ora è al 10%
Ho l'ultima versione di questa ROM aggiornato tramite OTA.
Vorrei vedere il cell e la SD come "penDrive" o dispositivo multimediale cosa che ho sempre fatto fino a qualche giorno fa.
Solitamente caricavo gli ZIP (o affini) su SD e poi andavo a effettuare il Flash
Ho già provato a attivare e disattivare il debug ma nulla da fare: ci sono settaggi particolari?
Grazie a tutti.
Alessandro
-
Quote:
Squalex
Ciao a tutti,
oggi è la mia giornata...
ho collegato il telefono via USB ma il PC non lo vede ... nessun errore è come se non avessi collegato nulla.
Il cel va in carica ed ora è al 10%
Ho l'ultima versione di questa ROM aggiornato tramite OTA.
Vorrei vedere il cell e la SD come "penDrive" o dispositivo multimediale cosa che ho sempre fatto fino a qualche giorno fa.
Solitamente caricavo gli ZIP (o affini) su SD e poi andavo a effettuare il Flash
Ho già provato a attivare e disattivare il debug ma nulla da fare: ci sono settaggi particolari?
Grazie a tutti.
Alessandro
Quando colleghi il cavo usb compare un menu in alto scorri verso il basso e setta ultima opzione fra le quattro presenti. Se così non vedi le due schede interna e sd esterna, prova a cambiare il cavo, c'è la possibilità che non agganci bene i contatti dei dati, ma solo quelli per la ricarica.
-
Da ieri tra i consumi batteria mi compare "Sistema Cyanogenmod" che si trova come consumo al secondo posto dopo lo schermo, prima non era mai comparso ed effettivamente da ieri la batteria scende più velocemente, a cosa è dovuto? Altri hanno questa voce?
-
Quote:
brunoso52
Quando colleghi il cavo usb compare un menu in alto scorri verso il basso e setta ultima opzione fra le quattro presenti. Se così non vedi le due schede interna e sd esterna, prova a cambiare il cavo, c'è la possibilità che non agganci bene i contatti dei dati, ma solo quelli per la ricarica.
Non mi compare nulla ... bho non capisco e anche lento nella ricarica rispetto ai giorni scorsi... domani provo con altri cavetti USB ed altri PC
-
Quote:
Squalex
Non mi compare nulla ... bho non capisco e anche lento nella ricarica rispetto ai giorni scorsi... domani provo con altri cavetti USB ed altri PC
Oggi funziona tutto con stesso cavetto ... misteri della scienza.
... ora provo a mettere il Kernel Boeffla ed il modem NEUGNA2 con RIL visto che GetRIL mi dice che è sconosciuto il ril
-
Buongiorno a tutti! ho il cell che si riavvia da solo frequentemente, a cosa puo essere dovuto ma oltre questo, come posso risolvere? grazie in anticipo.
-
Salve ragazzi, sapreste dirmi qual'è l'ultimo aggiornamento della cm12.1?
Quo siamo rimasti alla v11.5, su xda alla v12.3 e sul sito non vorrei sbagliarmi ma mi pare parlino di una v13 solo che non trovo il link del download..sapreste aiutarmi?