Buongiorno a tutti.
Ho provato a usare questa rom ma mi dà veramente troppi problemi. Posso fare il downgrade a jelly bean di Samsung semplicemente con un wipe e un nandroid o devo per forza usare Odin?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Ho provato a usare questa rom ma mi dà veramente troppi problemi. Posso fare il downgrade a jelly bean di Samsung semplicemente con un wipe e un nandroid o devo per forza usare Odin?
La versione 12.1 è veramente stabile con il suo kernel e senza modifiche! Zero freeze e ottimi consumi di batteria...la 12.3 dava continui problemi di blocchi e consumi eccessivi..forse bisogna attendere una versione più stabile. Ho sempre e solo unico problema del vivavoce bluetooth collegato ma non trasmette l'audio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Up up up up ragazzi, Allegato 145414
Peppeh mai avuti problemi o freeze nemmeno micro lago con questa 12.3, che poi,la 12.1 quale sarebbe?la 11.5 intendi?Hai fatto un'installazione pulita quando hai aggiornato?una è basata su 5.0 l'altra su 5.1
Ciao ragazzi, la ROM la trovo perfetta, con più di 40 app installate non riscontro nessun bug, molto fluida, raramente è lenta ad uscire dalle app ma sopportabile per un uso quotidiano/intenso.
Solo due cose che non sono stato capace di trovare:
1. Come si abilita il suono ad ogni tocco che effettuo sullo schermo (il classico pop che si sentiva nelle sammy)
2. Come cambio il carattere/font del testo? (Totale)
Per i font ho risolto grazie u.u
Mentre per il suono a pressione risulta attiva, ma non funziona ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...4cdb8b11db.jpg
Buongiorno, mi linkate un kernel con migliori settaggi adatto alla cm 12? ho la v12.3, è da ieri che si riavvia troppo frequentemente quindi proverei a cambiare kernel.. diversamente qualcuno sa a cosa puo essere dovuto? grazie in anticipo.
Gerozzo l'ho installata su una versione precedente ovvero quella di gennaio
nel caso dovessi fare reset c'è un modo per non perdere dati? (app foto ecc.)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah..quindi dovresti conoscere la ROM meglio di me u.u
Comunque si, fai il backup:
Foto/musica/video - li copi sulla SD o sul PC
App e dati (app)- puoi usare Titanium backup
PS: Con titanium ricordati di spostate la cartella dalla memoria interna alla SD o sul PC