Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Purtroppo arter97 sta incontrando dei problemi di bootloop con la build 4.9,stava per rilasciarla 2/3 giorni fa poi l'ha ritirata. Intanto temasek con la sua è arrivato alla versione 5.2
Bisogna aver pazienza
allora io personalmente sono rimasto molto indietro, perchè andavo a controllare nel link in prima pagina per scaricare la rom ma vedevo fermo alla 4.5, tu a che versione sei attualmente???
-
Quote:
ivano949
1 devi cambiare launcher oppure vai in impostazioni, app, Google, disattiva l'app e riavvia il telefono
2 non saprei per Facebook che non uso
3 come consumi a me sembra buona, quasi meglio della cm11 ufficiale, prova a settare il kernel con un leggero undervolting (scendi fino a quello che regge il tuo telefono)
4 xposed su lollipop non va perché gira solo su runtime dalvik che non è più disponibile dopo kitkat
5 impostazioni, display, display ambient leva la spunta
Grazie 1000
come settaggi uso gli stessi della QS che avevo prima ( inetelliactive , row )
una domanda ..
lo sfondo del quik setting è di colore verde scuro ??
possibile che prima non lo era ( non datemi del pirla.. ma mi sembra gi aver giocato da qualche parte e settato qualche cosa ) possibile
Max
-
Quote:
Clipper88
allora io personalmente sono rimasto molto indietro, perchè andavo a controllare nel link in prima pagina per scaricare la rom ma vedevo fermo alla 4.5, tu a che versione sei attualmente???
anche io sono alla 4.5
Max
-
Quote:
Clipper88
La 4.5 infatti è l'ultima... Per S3 le build arrivano da arter97 che deve portare il lavoro che temasek fa per un altro telefono. Temasek é avanti, arter arriva dopo. Finché non risolve i problemi di bootloop non rilascia una nuova versione
Quote:
roninet
anche io sono alla 4.5
Max
-
Quote:
ivano949
[quote name="Clipper88" post=6508353]allora io personalmente sono rimasto molto indietro, perchè andavo a controllare nel link in prima pagina per scaricare la rom ma vedevo fermo alla 4.5, tu a che versione sei attualmente???
La 4.5 infatti è l'ultima... Per S3 le build arrivano da arter97 che deve portare il lavoro che temasek fa per un altro telefono. Temasek é avanti, arter arriva dopo. Finché non risolve i problemi di bootloop non rilascia una nuova versione
[quote name="roninet" post=6508366]anche io sono alla 4.5
Max[/QUOTE][/QUOTE]
Ook prefetto, allora non sbagliavo ad andare a vedere in prima pagina, speriamo che la prossima versione sia con più personalizzazioni 😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
proprio in questo momento mi è capitato una cosa strana..
ho la batteria al 15 % e mi da una notifica che la batteria è scarica.. ok lo uso fino a quando va e poi vado a nanna
si spegne, lo metto sotto carica e lo riaccendo.. e lui indica 85% ..
lo spengo e riaccendo idem..
penso ma si spegnerà subito
invece no, dopo ancora 15 minuti di uso con il display acceso è andato al 72 % poi dopo poco al 66 adesso è al 51 % e ho fatto un screenshotAllegato 133075
Adeso lo lascio scaricare tutta notte
Max
-
Ragazzi problema con modalità "priorità" inserita.....
Whatsup suona lo stesso !!! Non dovrebbero suonare solo le notifiche segnate come "contatti speciali"???
Per contatti speciali, si intendono i contatti segnati nella rubrica con la spunta attivata della " stella"???
....porcap.... M'hanno svegliato alle 4.30 stamattina !!
-
Quote:
roninet
proprio in questo momento mi è capitato una cosa strana..
ho la batteria al 15 % e mi da una notifica che la batteria è scarica.. ok lo uso fino a quando va e poi vado a nanna
si spegne, lo metto sotto carica e lo riaccendo.. e lui indica 85% ..
lo spengo e riaccendo idem..
penso ma si spegnerà subito
invece no, dopo ancora 15 minuti di uso con il display acceso è andato al 72 % poi dopo poco al 66 adesso è al 51 % e ho fatto un screenshot
Allegato 133075
Adeso lo lascio scaricare tutta notte
Max
Attenzione perché il più delle volte problemi come questi sono dovuti alla batteria (magari è un po' datata) piuttosto che alle rom
Quote:
VitoDD
Ragazzi problema con modalità "priorità" inserita.....
Whatsup suona lo stesso !!! Non dovrebbero suonare solo le notifiche segnate come "contatti speciali"???
Per contatti speciali, si intendono i contatti segnati nella rubrica con la spunta attivata della " stella"???
....porcap.... M'hanno svegliato alle 4.30 stamattina !!
Dipende da come hai impostato le interruzioni... Con whatsapp sinceramente dovrei provare comunque quel che è certo è che anche sulla cm 11 whatsapp era l'unica app che suonava anche nel periodo di quiete impostato. Stasera farò una prova
-
Ivano, scusa l'ot, ma meriti un plauso, oltre che al "thanks" per la velocità con cui rispondi alle richieste di noi, poveri mortali, e per la pazienza che hai nel rispondere in modo esaustivo, anche alle 6 di mattina.. Fine OT
-
Quote:
VitoDD
Ivano, scusa l'ot, ma meriti un plauso, oltre che al "thanks" per la velocità con cui rispondi alle richieste di noi, poveri mortali, e per la pazienza che hai nel rispondere in modo esaustivo, anche alle 6 di mattina.. Fine OT
..... Lol....