raga ho installato la 7.6 ma nelle opzioni sviluppatore non trovo accesso root, come faccio?
Visualizzazione stampabile
raga ho installato la 7.6 ma nelle opzioni sviluppatore non trovo accesso root, come faccio?
Installa SuperSU (trovi il link al terzo post sotto lo SPOILER del punto 2) poi al riavvio vai nelle opzioni sviluppatore e troverai la voce accesso Root.
Sto aspettando che qualcuno mi confermi la procedura per correggere il terzo post. Quella inserita andava bene per le prime versioni e ora sembra non sia più così, ma non posso provare di persona perché dovrei fare una installazione pulita e al momento non ne ho il tempo [emoji6]
Una volta che installi SuperSU ricordati di abilitare lo script che lo fa sopravvivere agli aggiornamenti della rom, altrimenti ogni volta dovrai ripetere la procedura
Io nemmeno col governor zzmoove riesco a raggiungere il risultato postato da Ivano. Di sicuro meglio di kitkat ma arrivo a malapena a sera con le solite 3 ore e qualcosa di schermo attivo. Connessione dati quasi sempre attiva, geolocalizzazione disattivata e giusto qualche account sincronizzato.
Nessuno script e batteria classica originale. Faccio le solite cose che si fanno per risparmiare batteria, luminosità schermo bassa, sfondi scuri e applicazioni con tema dark (il bianco su schermi amoled si porta via un sacco di batteria...), geolocalizzazione impostata su basso consumo e attivo l'alta precisione solo se serve, feedback tattile (vibrazione) disattivata, per il resto ho connessione dati sempre attiva ma se vado in una zona dove so che ho segnale scarso (esempio al lavoro) metto la modalità aereo e riattivo il telefono solo se posso averne bisogno
Buonasera ragazzi qualcuno di voi sa come si modifica l'immagine della schermata di blocco su questa ROM??Da i temi non riesco e non trovo altre opzioni ....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ragazzi sapete dirmi come impedire alle chiamate di interrompere le app? Cioè facendo comparire solo il popup di chiamata in entrata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al momento la schermata di sblocco e lo sfondo della Home vanno insieme. Non c'è ancora la possibilità di avere due sfondi differenti.... [emoji20]
Come hai impostato la parte relativa alle interruzioni? Perché a me esce il pop up se sto usando il telefono, la schermata intera se ho il telefono in tasca o non lo sto usando
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...602c4b5d86.jpg
Una domanda forse banale...provenendo dalla cm11 e installando questa ROM il backup con titanium si può installare o devo installare tutto a mano?
Qualcuno si è accorto ( o succede solo a me ) che gli auricolari samsung originali sono diventati semplici cuffiette? ossia i tastini regolazione volume/pausa sono inefficaci, mentre quelli fisici del cell sono perfettamente funzionanti?
A me funzionano, l'unica cosa che non fanno (ma non lo fanno nemmeno i tasti del telefono) é cambiare traccia con pressione prolungata a schermo spento. Naturalmente l'opzione é flaggata nelle impostazioni[/QUOTE]
Non vorrei dire una cavolata, ma per cambiare traccia basta premere due volte velocemente il tastino. A me funziona
Ciao a tutti.
Nonostante l'opzione "Display Ambient" (presente in impostazioni -> display) sia disabilitata, quando estraggo il cell dalla tasca, si accende lo schermo. Mi fa questo "giochino" da quando ho messo la ver.7.6. Devo disabilitare altro?
Grazie.
Ciao
Edit: Scusate, penso di aver capito il motivo: era abilitato il "touch wake" in boeffla :p
Raga ho installato questa rom ieri pomeriggio con boeffla e profilo oc cpu+gpu, non mi ha dato particolari problemi e mi piace.. L'unico problema è che qualche volta mi si chiudono le applicazioni, per esempio mentre navigo si chiude il browser o mentre gioco a Clash of clans non mi si apre la tastiera per scrivere in chat.. Qual'è può essere il motivo? Avevo pensato la ram piena ma boh..
Ragazzi scusate se mi ripeto ma non trovo il Boeffla x questa rom, un aiutino?;)
[quote name="lostraniero67" post=6614213]Ragazzi scusate se mi ripeto ma non trovo il Boeffla x questa rom, un aiutino?;)[/QUOTE]
http://www.boeffla-kernel.de/index.php/
Cm12 NG alpha9
Qual'è lo zip da flashare per avere i pernessi di root?
Esatto... Non c'è nulla nella rom. Metti il touch to wake in modalità Knock on, almeno devi fare due tocchi per svegliarlo....[/QUOTE]
Knock on a me non funziona... Voi come fate?
Installando SuperSU io me lo trovp in impostazioni-sistema e non in opzioni sviluppatore,mi dici che script devo abilitare per farlo sopravvivere agli aggiornamenti?io ho abilitato lo script di backup di SuperSU sotto la voce "custom ROM" ho sbagliato ad attivarlo?Quando vado in impostazioni display mi da' l'errore (l'applicazione impostazioni si e' bloccato in modo anomalo"
Devi abilitare la durata, ovvero se metti 0 equivale ad infinito se metti 600 equivale a sei minuti, per il tempo che imposti sarà disponibile lo knock on. Non è consigliabile settare infinito perchè in quel caso il telefono non ti entra in deep sleepKnock on a me non funziona... Voi come fate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda il post #3 sotto lo SPOILER del punto 2
Trovi SuperSU in impostazioni, sistema, esatto.. E le opzioni perl'accesso Root rimangono sotto le opzioni sviluppatore. Lo script d9 backup che hai messo è proprio quello che intendevo
Ma in opzioni sviluppatore non ho nessuna opzione per l'accesso Root..scusa l'ho trovato...quale seleziono(solo app-solo ADB-o App e ADB?)Ma perche' impostazioni display continua a crashare?
Come posso settare il boeffla per avere il massimo delle prestazioni? Della batteria mi interessa poco..
Nessuno può aiutare me?
Knock on a me non funziona... Voi come fate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Ok grazie... Comunque ho notato che funziona solo se il telefono va in sospensione automaticamente... Invece se lo blocco io col tasto di accensione non va.
Ho rifatto un installazione da zero e super pulita ma il problema se tento di aprire la voce display dal menu' "impostazioni si è arrestato in modo anomalo" non si è risolta....come posso risolvere questo problema?
Ragazzi qualcuno sa se su xposed funziona tablet metrics?
(Sarebbe stato meglio in inglese... Questo sa se su sembra na canzone)
Ciao ho appena installato questa rom ma non posso mettere il rott la voce accesso root - oppure root access non è presente come in tutte le altre rom se la cerco con il comando cerca la trova ma una volta tappato sulla voce mi porta in opzioni sviluppatore e li nn cè..
EDIT: letto le vecchie conversazioni grazie! risolvo
Per favore un aiuto.. È abbastanza insopportabile questa cosa, ogni volta che esco da un'app mi tocca aspettare il caricamento del launcher
Per favore un aiuto.. È abbastanza insopportabile questa cosa, ogni volta che esco da un'app mi tocca aspettare il caricamento del launcher
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai attiva la zram nei settaggi del boeffla?
Hai attiva la zram nei settaggi del boeffla?[/QUOTE]
Grazie della risposta, comunque si ed è configurata: 4 dispositivi e dimensione totale 800[/QUOTE]
Allora ti conviene aspettare il consiglio di qualcuno di piu competente; prova a resettare i valori predefiniti del Low memory killer, sempre nel tab varie del Boeffla ;) comunque io la zram ce l'ho a 4 dispositivi e 600!
Aggiornamento per quanto riguarda il problema "impostazioni display"
Ho provato a cancellare i due file .db trovati in ( /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db).. adesso riesco ad accedere al menu' display ma non funziona il tasto home e la barra di notifica non si estende....Ma solo a me non funziona sto c...o di display?
Ma la ver. 7.6 dove la posso scaricare? il torrent non va e in basketbuild arriva solo fino alla 7.0 EDIT risolto
ragazzi ho un problema con la sd esterna, qualsiasi scheda io metta non me la legge!!! come posso risolvere??