Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adesy
Ragazzi, ve lo chiedo davvero per favore, prima che mi risuccede il disastro ... ma come mai, tutte le volte che riavvio il telefono, non tiene memorizzata la rete wifi e devo rinserire sempre la password?
Poi è normale che mi esca la notifica Avvio automatico Boeffla-config il profilo default è stato applicato.
P.s: io ho messo in settaggi preimpostati il profilo standard, senza toccare niente se non aumentare il volume.
Grazie e scusate!!!
Per la rete wifi, te lo faceva anche prima di mettere il Boeffla?
La notifica è normale, compare dopo che l'app ha caricato tutte le impostazioni del Kernel. Se vuoi disabilitare la notifiche c'è l'opzione nelle impostazioni del Boeffla Config
Quote:
Blutz
Scusate ma c'è una lista dei know issue legati a questa rom giusto per capire se è abbastanza matura o mi farà bestemmiare in aramaico come le prime CM11. rotfl
Non c'è una lista delle Known issues ma ti assicuro che è meglio delle ULTIME cm11
-
Quote:
ivano949
Per la rete wifi, te lo faceva anche prima di mettere il Boeffla?
La notifica è normale, compare dopo che l'app ha caricato tutte le impostazioni del Kernel. Se vuoi disabilitare la notifiche c'è l'opzione nelle impostazioni del Boeffla Config
Assolutamente no e considera che ho rimesso tutto con installazione pulita dopo il macello di ieri!!!
Per la notifica l'ho trovata, grazie!!!
-
Salve ragazzi. Come va questa rom temasek? Ci sono problemi con il kernel originale della temasek?
-
Quote:
ivano949
Non c'è una lista delle Known issues ma ti assicuro che è meglio delle ULTIME cm11
Meglio quindi della CM11-M12 perchè sono rimasto ancora alla Milestone di novembre.
Funziona senza problemi con il boeffla-kernel visto che mi ci trovo benissimo e non vorrei lasciarlo(soprattutto per il consumo della batteria).
-
Quote:
Kelvinetor
Salve ragazzi. Come va questa rom temasek? Ci sono problemi con il kernel originale della temasek?
Va benissimo, l'unico neo è che viene aggiornata lentamente
Quote:
Blutz
Meglio quindi della CM11-M12 perchè sono rimasto ancora alla Milestone di novembre.
Funziona senza problemi con il boeffla-kernel visto che mi ci trovo benissimo e non vorrei lasciarlo(soprattutto per il consumo della batteria).
Una spanna sopra la CM11-m12 e ottima col Boeffla ma devi cambiare la versione del kernel
-
Quote:
ivano949
Una spanna sopra la CM11-m12 e ottima col Boeffla ma devi cambiare la versione del kernel
Quindi supponendo volessi usare il boeffla,vedendo dal suo sito dovrei scaricare il 4.0-alpha7,il fatto che siua alpha mi convince poco spero sia stabile.
Ad ogni modo mi serve anche la TWRP,io ho la CWM 6 quindi dovrei armarmi di pazienza.
Presto la proverò quanto mi libero un po' e vedo quanto rende ;)
-
Vai tranquillo, in fatto di stabilita e consumi batteria e poi con il boeffla va anche bene per aumentare l'audio!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragà non riesco a capire una cosa: ho installato questa ROM e prima di tutto i disegni delle applicazioni sono piccoli e nella schermata delle App, quest'ultime vengono messe in ordine alfabetico con le lettere accanto in discesa verticale (simile all'elenco di windows phone).
aiutatemi
-
Quote:
stefanomc
Vai tranquillo, in fatto di stabilita e consumi batteria e poi con il boeffla va anche bene per aumentare l'audio!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esiste un modo più semplice per aumentare il volume senza bisogno di sostituire il kernel stock con il Boeffla, aprire l'applicazione a corredo AudioFx (equalizzatore) e aumentare il parametro della colonna centrale a +11 o a piacimento dell'altoparlante, il risultato e più che accettabile.[emoji12]
-
E allora provo con il boeffla installato e vediamo il risultato!!! Grazie per la dritta!! 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App